junior Posted June 14, 2010 Posted June 14, 2010 ciao a tutti mi trovo ad avere una vespa 50 con telaio ripunzonato, ma senza il libretto. Secondo voi è possibile rifare il libretto? e se si come posso fare? 0 Quote
piero58 Posted June 14, 2010 Posted June 14, 2010 ciao a tuttimi trovo ad avere una vespa 50 con telaio ripunzonato, ma senza il libretto. Secondo voi è possibile rifare il libretto? e se si come posso fare? Bravo ci sei riuscito ... adesso devi aver pazienza, prima o poi qualcuno ti darà delle risposte Pierluigi 0 Quote
GiPiRat Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 ciao a tuttimi trovo ad avere una vespa 50 con telaio ripunzonato, ma senza il libretto. Secondo voi è possibile rifare il libretto? e se si come posso fare? Dovrebbe essere come una normale reimmatricolazione (vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html ), ma faresti meglio a sentire in motorizzazione, portando il numero ripunzonato completo. Proprio perché è ripunzonato, dovrebbe esserci traccia della ripunzonatura. Ciao, Gino 0 Quote
Recommended Posts