Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ho un problema con la mia vespa cosa, l'altro giorno sulla tangenziale dopo aver tirato al massimo mi sono accorto di non avere più freni al posteriore.
Controllo la ruota e mi accorgo della tipica perdita da paraolio mozzo.
Da quando avevo 16 anni combatto con vespe 50 e PX, quindi capisco che è il paraolio del mozzo e passo dal ricambista a comprare il benedetto ricambio.
Ieri nell'intento di cambiare il paraolio, dopo aver smontato il tamburo scopro che il piatto ganasce è inzuppato di olio ma il paraolio della COSA non è a vista è coperto da una ghera dorata con tre scalanature all'estreno.
Questo coperchio è smontabile oppure per sostituire questo benedetto paraolio devo scendere ed aprire il motore??
Spero fortemente non sià così.
Aspetto fiducioso ulteriori lumi.
Cordiali Saluti
Armando Grasso