Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti amici vi seguo da tanto tempo( 2 annio circa) ma non ho mai scritto in questo forum. Sono possesore di una 50 special e una 50 l. Grazie a questo forum ho imparato molte cose importanti che mi sono tornati utili nei miei restauri. Non ho trovato nel forum una sezione presentazione e ho inserito il messaggio in questa sezione. Mi scuso con i moderatori se distrattamente non ho visto la sezione adeguata. :lol:

Posted

benvenuto!!

su mettici qualche foto delle vespette!

di solito ci si presenta in piazzetta....ma non penso che nessuno si arrabbierà

se sbagliato sezione

:-)

Posted

Per adesso sono al lavoro, stasera appena torno a casa posto delle foto del mio restauro.

Poi tra 1 mesetto mettero' le foto della mia piccola officina. Ho da poco comprato un box/magazzino e sto facendo dei lavori di muratura ( ammattonamento ecc.). Appena finisco i lavori mi dovrò trasferire. Ho visto le vostre officine qui nel forum trarrò profitto per prendere qualche idea su come sistemare le cose.:lol:

Posted

Ciao e Bentrovato su VR

La sezione giusta è la Piazzetta ma non ci siamo mai formalizzati più di tanto :mrgreen:

In ogni caso adesso spostiamo e poi attendiamo foto delle tue meraviglie e dei tuoi lavori.

:ciao: Riccardo