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Per favore aiutatemi a capirne qualcosa....50 special va come un orologio solo che quando la si manda su (molto ) di giri ,fa fatica a scendere e rimane un po' accellerata poi piano piano ritorna al minimo perfetto :mah::mah:

cilindro normale carburo 16-10 ,marmitta normale ,paraolio e puntine nuove,bobina nuova:mah:,perchè fa cosi'? Aveva una modifica 90 ....avranno modificato l'albero? Grazie

:ciao:

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E' un bel casino...io inizierei dal carburatore, controlla di avere la guarnizione in feltro tra il bocchettone ed il collettore d'aspirazione...poi passiamo al resto

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Per favore aiutatemi a capirne qualcosa....50 special va come un orologio solo che quando la si manda su (molto ) di giri ,fa fatica a scendere e rimane un po' accellerata poi piano piano ritorna al minimo perfetto :mah::mah:

cilindro normale carburo 16-10 ,marmitta normale ,paraolio e puntine nuove,bobina nuova:mah:,perchè fa cosi'? Aveva una modifica 90 ....avranno modificato l'albero? Grazie

:ciao:

 

senza prendere in considerazione la carburazione (55 di getto max)

il filo del gas lavora bene?

prova a sganciarlo dal bilanciere del carburatore e accelerare con le mani - presenta lo stesso difetto?

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senza prendere in considerazione la carburazione (55 di getto max)

il filo del gas lavora bene?

prova a sganciarlo dal bilanciere del carburatore e accelerare con le mani - presenta lo stesso difetto?

 

 

si ho messo addirittura una molla di richiamo del filo accelleratore...

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