LUIGINO Posted June 12, 2010 Posted June 12, 2010 Per favore aiutatemi a capirne qualcosa....50 special va come un orologio solo che quando la si manda su (molto ) di giri ,fa fatica a scendere e rimane un po' accellerata poi piano piano ritorna al minimo perfetto :mah: cilindro normale carburo 16-10 ,marmitta normale ,paraolio e puntine nuove,bobina nuova:mah:,perchè fa cosi'? Aveva una modifica 90 ....avranno modificato l'albero? Grazie 0 Quote
janly71 Posted June 12, 2010 Posted June 12, 2010 E' un bel casino...io inizierei dal carburatore, controlla di avere la guarnizione in feltro tra il bocchettone ed il collettore d'aspirazione...poi passiamo al resto 0 Quote
sartana1969 Posted June 13, 2010 Posted June 13, 2010 Per favore aiutatemi a capirne qualcosa....50 special va come un orologio solo che quando la si manda su (molto ) di giri ,fa fatica a scendere e rimane un po' accellerata poi piano piano ritorna al minimo perfetto :mah:cilindro normale carburo 16-10 ,marmitta normale ,paraolio e puntine nuove,bobina nuova:mah:,perchè fa cosi'? Aveva una modifica 90 ....avranno modificato l'albero? Grazie senza prendere in considerazione la carburazione (55 di getto max) il filo del gas lavora bene? prova a sganciarlo dal bilanciere del carburatore e accelerare con le mani - presenta lo stesso difetto? 0 Quote
LUIGINO Posted June 13, 2010 Author Posted June 13, 2010 senza prendere in considerazione la carburazione (55 di getto max)il filo del gas lavora bene? prova a sganciarlo dal bilanciere del carburatore e accelerare con le mani - presenta lo stesso difetto? si ho messo addirittura una molla di richiamo del filo accelleratore... 0 Quote
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