Jump to content

Recommended Posts

Posted

che non è in scala 1:1 ma 1:6:mrgreen:

devo dire che è veramente molto bella. L'ho trovata per caso entrando in un vecchio emporio al centro della mia città, dopo un giro l'ho vista ho chiesto il prezzo e l'ho acquistata.

Peccato che non fanno gli altri modelli di questa dimensione...:nono:

DSC01858.jpg

DSC01859.jpg

DSC01860.jpg

Posted

Molto molto bella...

L'ho vista anch'io ed è tra le migliori riproduzioni in commercio...

Peccato per il prezzo... a parere mio esagerato :rabbia:

Posted
ma scherzi Ale? girovagando in internet l'ho trovata su CAR MODEL new and obsolete model cars for collectors 1/43 1/24 1/18 a 36 euro.

Purtroppo è così in due negozi su due che l'ho vista...

Uno un negozio di modellismo "famoso" qui a Torino che è mio cliente nonchè amico quindi gli faccio anche un po' di pubblicità... Si chiama "l'arcobaleno" ed è veramente stra fornitissimo di tutto per il modellismo, sembra un museo, ha anche i sotterranei con i plastici, consiglio a chi piace il genere ;-)

E l'altra l'ho vista in un negozio in centro a Torino sempre 59,00€ prezzo esposto in vetrina...

Tant'è che non l'ho più cercata credendo fosse il suo prezzo...

A 30€ quasi quasi mi faccio il regalino anch'io :mrgreen:

Posted

Ragazzi un'altra bella riproduzione della vespa in scala 1/12 è quella della Minichamps, davvero bellissima, con dettagli strabilianti, sportellino motore smontabile ecc ecc..

50SPECIAL.jpg

Posted

credo che per i modellini siano affascinanti anche i modelli ''meno importanti'', se facessero la Special correrei a prenderla... E poi ci sono i modellini maisto scala 1/18 molto carini, a prezzi super accessibili, che riproducono quasi tutti i modelli fatti