Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il box dei sogni di molti...

Featured Replies

...Che accesso!!:orrore: Magari poi con quelle macchinette! :mrgreen:

Pop-up Garage Stows Your Car Safely Underground | We Interrupt

spettacolo:orrore::orrore: veramente bellissimo...cosi' la macchina neanche si impolvera...

pensa pero' se si incastra a meta'? ti giochi il porche li sotto e magari neanche puoi scendere con l'altra...ahaahahahahah:azz:

un mio amico aveva il ponte sollevatore all'interno del suo box..non sara' la stessa cosa in fatto di design ma piu' o meno ci stiamo...

sicuramente molto comodo, l'ho visto una volta che sono andato a fare un catering in una banca francese.

 

il suv però te lo lascio volentieri...

Ad Asti, vicino a casa dei miei c'è un ricco che sono già diversi anni che ce l'ha così, ovviamente anche lui ha porsche e ferrari :roll:

 

Ma volete mettere il piacere di avere un box così?

dscf0812tr.jpg

 

Vespa e macchina affiancate, al fondo moto con sopra la mensola porta caschi/roba da pesca spinning&mosca/puttanate varie. Cosa si può volere di più dalla vita? :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

mirko carina la targa della tua auto,ma mica per caso 6 il dott.xxx

Tra l'altro, ora che mi viene in mente, a Torino e precisamente ai murazzi davanti al monumento di garibaldi, c'è un box così, ma non ho ancora capito se è pubblico a pagamento o privato.

mirko carina la targa della tua auto,ma mica per caso 6 il dott.xxx

 

Sono mr four X :mrgreen:

 

22516.jpg

  • Author
spettacolo:orrore::orrore: veramente bellissimo...cosi' la macchina neanche si impolvera...

pensa pero' se si incastra a meta'? ti giochi il porche li sotto e magari neanche puoi scendere con l'altra...ahaahahahahah:azz:

un mio amico aveva il ponte sollevatore all'interno del suo box..non sara' la stessa cosa in fatto di design ma piu' o meno ci stiamo...

 

:mavieni::mavieni::mavieni:

Anche mio cugino tiene la 500 giardinetta sul ponte, e sotto posteggia l'altra macchina! ;-)

Questa è una soluzione "sciccosa" e soprattutto invisibile ad occhio nudo o quasi.

E poi vuoi mettere il piacere di premere un tasto e scendere giù in garage con tutta l'auto?!?! :mrgreen::mrgreen:

  • Author
Ad Asti, vicino a casa dei miei c'è un ricco che sono già diversi anni che ce l'ha così, ovviamente anche lui ha porsche e ferrari :roll:

 

Ma volete mettere il piacere di avere un box così?

dscf0812tr.jpg

 

Vespa e macchina affiancate, al fondo moto con sopra la mensola porta caschi/roba da pesca spinning&mosca/puttanate varie. Cosa si può volere di più dalla vita? :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Sembra il mio vecchio garage. Solo che la Vespa (all'epoca quella di mio padre) la si poteva entrare solo al contrario, altrimenti non c'era da dove uscire! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Adesso col giardino è tutto più semplice! :risata1::risata1: .... Ma allo scoperto :cry::testate::testate:

Sembra il mio vecchio garage. Solo che la Vespa (all'epoca quella di mio padre) la si poteva entrare solo al contrario, altrimenti non c'era da dove uscire! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Adesso col giardino è tutto più semplice! :risata1::risata1: .... Ma allo scoperto :cry::testate::testate:

 

Tu pensa che dai miei ho lasciato un garage dove oltra a moto e vespe ci stavano comode due macchine normali, ed eventualmente una terza piccola :azz:

tanto per rendere l'idea vedi sotto, a destra della foto c'è un altro vano...

42444d1258997910-oggi-ho-riunito-la-famiglia-dscf0385-large-.jpg

 

 

senza contare i 3 box sotto al terrazzo ed i 2 che abbiamo davanti casa.

Purtroppo ho solo i box, ma i mezzi da metterci dentro non ci sono :rabbia:

  • Author
Tu pensa che dai miei ho lasciato un garage dove oltra a moto e vespe ci stavano comode due macchine normali, ed eventualmente una terza piccola :azz:

tanto per rendere l'idea vedi sotto, a destra della foto c'è un altro vano...

42444d1258997910-oggi-ho-riunito-la-famiglia-dscf0385-large-.jpg

 

 

senza contare i 3 box sotto al terrazzo ed i 2 che abbiamo davanti casa.

Purtroppo ho solo i box, ma i mezzi da metterci dentro non ci sono :rabbia:

:orrore::orrore::orrore:

Se me lo espianto da Villanova, me lo vendi così lo metto in giardino?? :Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Non puoi, perchè è ad Asti, a Villanova ho il box. :mrgreen:

Se vuoi ad Asti si è appena liberato un box grosso che avevamo affittato :mrgreen:

Visto da un cliente a Cascine Vica, Rivoli...

 

non ho idea di quanto costi ma non penso sia necessariamente da ricchi :mah:

 

 

Sono una famiglia normalissima :boh:

Io l'ho visto in centro a Padova. Abbiamo portato a casa del cliente la sua fiammante Mercedes GL 400 CDI. L'ha messa sulla pedana ed ha spinto il magico bottone. Solo che non era un solo posto auto, ma un montacarichi che permetteva l'accesso alla rimessa sotterranea, popolata di costosissime vetture.

  • Author
Non puoi, perchè è ad Asti, a Villanova ho il box. :mrgreen:

Se vuoi ad Asti si è appena liberato un box grosso che avevamo affittato :mrgreen:

 

Allora passo da lì con la Vespa e firmiamo il contrattino, e poso li la roba?? :risata::risata::Lol_5:

Io l'ho visto in centro a Padova. Abbiamo portato a casa del cliente la sua fiammante Mercedes GL 400 CDI. L'ha messa sulla pedana ed ha spinto il magico bottone. Solo che non era un solo posto auto, ma un montacarichi che permetteva l'accesso alla rimessa sotterranea, popolata di costosissime vetture.

Qua da me ce n'è uno in una villa appena restaurata che ha poco spazio cortilivo, tanto meno per fare una normale rampa....risultato molto fico!;-)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.