pumasz Posted June 11, 2010 Posted June 11, 2010 ciao a tutti ho una vespa 150 px vlx 1t , sopra ho montato un motore vnl 3m (ts) ho sostituito il volano magnete con ruttore con un volano magnete con pick-up . ma mi da un problema mi strappa molto da 0 a 50 km ho provato a regolare lo statore ma nulla da fare ... qualcuno mi puo aiutare a risolvere questo problema .. grazie 0 Quote
volumexit Posted June 11, 2010 Posted June 11, 2010 ciao a tutti ho una vespa 150 px vlx 1t , sopra ho montato un motore vnl 3m (ts) ho sostituito il volano magnete con ruttore con un volano magnete con pick-up . ma mi da un problema mi strappa molto da 0 a 50 km ho provato a regolare lo statore ma nulla da fare ...qualcuno mi puo aiutare a risolvere questo problema .. grazie Ma la bobina che hai usato e' buona? Lo statore l'hai preso nuovo o usato? Ciao, Vol. 0 Quote
pumasz Posted June 11, 2010 Author Posted June 11, 2010 ciao , si tutto nuovo , la cosa strana che tutto il gruppo l ho montato su un altra pk di un mio amico e va tutto bene , il problema si verifica solo sulla mia px 0 Quote
volumexit Posted June 11, 2010 Posted June 11, 2010 ps voglio dire px del mio amico A questo punto escluderei il volano, statore e bobina. Hai provato a staccare il filo verde che va dalla bobina al telaio? Vol. 0 Quote
Recommended Posts