SStartaruga Posted June 10, 2010 Posted June 10, 2010 ciao a tutti ho un problema di acquisto, stò per fare un ordine da SIP per un amico ma non so quale carburatore e collettore comprare per la sua ET3, ha un polini e voleva montare il 24 mi direste se son giusti questi pezzi e se me ne servono altri? Manifold POLINI Vespa 50/90/PV Carburetor DELL'ORTO, PHBL Conversion kit pull-choke PHBH /PHBL serve altro? ho solo i pezzi originali oltre a questi grazie 0 Quote
Alext5 Posted June 10, 2010 Posted June 10, 2010 ciao a tuttiho un problema di acquisto, stò per fare un ordine da SIP per un amico ma non so quale carburatore e collettore comprare per la sua ET3, ha un polini e voleva montare il 24 mi direste se son giusti questi pezzi e se me ne servono altri? Manifold POLINI Vespa 50/90/PV Carburetor DELL'ORTO, PHBL Conversion kit pull-choke PHBH /PHBL serve altro? ho solo i pezzi originali oltre a questi grazie Il filtro o almeno un cornetto e un pezzettino di calza di nylon. 0 Quote
SStartaruga Posted June 10, 2010 Author Posted June 10, 2010 si ok il filtro l'avevo segnato, il mio problema era l'accoppiamento carburatore-collettore e non so se va il cuffione di gomma tra collettore e telaio come sul 19 originale 0 Quote
Alext5 Posted June 10, 2010 Posted June 10, 2010 Si, la cuffia in gomma devi montarla altrimenti nel vano carburatore arriva di tutto. 0 Quote
SStartaruga Posted June 10, 2010 Author Posted June 10, 2010 ma va bene quella originale del 19? 0 Quote
Recommended Posts