Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
ciao a tutti, recentemente avevo apero una discussione chiedendo aiuto nel accendere la mia vespa, e ora si accende al primo colpo,ora il problema e un altro: le marce sono durissime e bisogna avere tre mani per inserirle dal manubrio,mentre se provo direttamente dal selettore entrano con pochissimo sforzo!!ho chiuso il motore l'altro giorno ed ho cambiato crocera,campana e frizione..qualche idea nel come risolvere il problema?inoltre quando l'accendo e come se l'ingranaggino dell'accensione rimanga un po im mezzo e lo si sente mentre gira come se qualcuno tenesse perennemente il piedino sulla leva d'avviamento...chiedo aiuto a voi "dei" della vespa oramai non so piu che cosa fare:testate:
:testate:
Saluti