peppe1989 Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 devo verniciare il coprimanubrio del px che e in plastica 1)quali procedure seguire?? 2)qual e la sigla del colore chiaro di luna? thanks p.s. avevo gia inserito il post ma mi e stato rimosso 0 Quote
fabris78 Posted June 6, 2010 Posted June 6, 2010 2)qual e la sigla del colore chiaro di luna? Chiaro di luna met. - 1.298.0108 0 Quote
highlander Posted June 6, 2010 Posted June 6, 2010 p.s. avevo gia inserito il post ma mi e stato rimosso abbi pazienza il tuo post non è "stato rimosso" ... purtroppo c'è stato un problema con i server e si è perso qualke post ... come avevi scritto tu sembrava che un moderatore l'avesse cancellato, stai tranquillo che su VR certe cose non accadono 0 Quote
peppe1989 Posted June 7, 2010 Author Posted June 7, 2010 avevo intuito che c'era stato qualche problema con il server e non era affatto mia intenzione dare la colpa" a qualche moderatore....se ho fatto intendere cio me ne scuso 0 Quote
Recommended Posts