janly71 Posted June 2, 2010 Posted June 2, 2010 Ed oggi, dopo 6 mesi di duro lavoro la mia troia (per chi se lo ricorda si chiama cosi) è finita... non ci credo... è proprio finita.... è stato il mio primo restauro totale e profondo... quasi tutto home made e devo dire che nonostante il caratteraccio di qualcuno un buon merito avete avuto anche voi tutti del forum... uno speciale ringraziamento va a santo sarataniello che oltre ad avermi venduto qualche pezzo mi ha dato un paio di dritte che dire magiche è dire poco.... a voi il giudizio.... PS per i mod, se le foto sono troppo grandi potreste ridurle voi. 0 Quote
Vespista46 Posted June 8, 2010 Posted June 8, 2010 Veramente bella!! :applauso: Una sola cosa: Ma che gomma strana all'anteriore! 0 Quote
paki.r Posted June 8, 2010 Posted June 8, 2010 perfetto...ho capito di che vespa sono i cerchi con gomme che ieri mi hanno regalato! 0 Quote
janly71 Posted June 9, 2010 Author Posted June 9, 2010 Grazie ragazzi è un onore.... per la gomma... non so... l'ho trovata cosi quando presi la vespa... la cambierò appena mi arriva la classica con tassellini 0 Quote
Recommended Posts