Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pur sapendo che spesso i vespisti sono contrari a tamarrate che snaturano l'essenza di una vespa vi mostro lo stesso la mia piccola creatura. spero possa piacervi. 50 special '73 3 marce (motore 75 carburatore 19)

P1010107.jpg

P1010105.jpg

Posted

Si, diciamo che è ancora da finire..penso di montare il clacson davanti al tubo manubrio appunto per poi farmi fare da un amico una mascherina in alluminio che rivesta la parte superiore del clacson e nasconda i due buchi centrali sullo scudo

Posted

Io parto dal presupposto di aver lavorato su un cinquantino! e anche volendo a rimetterlo originale ci rimetto poco anche se a me piace così(nn è ancora finita). Mi concentro su altro al momento, rimettere in strada questa vespetta,che era da anni abbandonata e dimenticata, è più che altro un piacere personale; ora ho altri obiettivi...il mio maggiolone!

Posted
...rimettere in strada questa vespetta,che era da anni abbandonata e dimenticata, è più che altro un piacere personale; ora ho altri obiettivi...il mio maggiolone!

ottime intenzioni ;-)

benvenuto su VR

:ciao: