volumexit Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Come potete vedere qua, flavio ha cambiato avatar. Le domande che vorrei porre in un sondaggio sono molte, ma mi limito a chiedervi se preferivate il vecchio!!! Le altre candidate erano: L'avra trovato in un archivio di terroristi anni '70? Sara ancora dentro il tizio della foto? :risata::risata: Vol. 0 Quote
Vespa979 Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Mi ti immagino alla guida di una bella Alfetta o una Giulia super...8) accanto al commissario Girardi:lol: di certo non in sella a una vespa:mrgreen: 0 Quote
volumexit Posted June 1, 2010 Author Posted June 1, 2010 preferivo quello precedente Flavio, se si va avanti cosi, mi sa che ti tocca tornare all'avatar vecchio, che secondo me ti assomiglia di piu!!:Lol_5: 0 Quote
ilovevespa Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Flavio, se si va avanti cosi, mi sa che ti tocca tornare all'avatar vecchio, che secondo me ti assomiglia di piu!!:Lol_5: Bastard Inside 0 Quote
Flavio Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Mi ti immagino alla guida di una bella Alfetta o una Giulia super...8) accanto al commissario Girardi:lol:di certo non in sella a una vespa:mrgreen: Guarda che ti sbagli, quello nel mio avatar non sono io... 0 Quote
ilovevespa Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Guarda che ti sbagli, quello nel mio avatar non sono io... Confermo, non è lui 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Confermo, non è lui Appunto, chi è? 0 Quote
Flavio Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Appunto, chi è? Ehilà, qui i minorenni non possono dire parolacce !!! 0 Quote
ilovevespa Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Ehilà, qui i minorenni non possono dire parolacce !!! Minorenne difende Minorenne Lorenzo voleva dire chi CAVOLO (inteso come ortaggio ) è? 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Ehilà, qui i minorenni non possono dire parolacce !!! Pensi subito male... lo credi tu che sotto il ":censore:" ci sia intesa una parolaccia Qua da noi si dice chi "cavolo" è? Nessuna parolaccia, mi conosci bene. Non sono volgare da abbassarmi a questo... Lorenzo 0 Quote
InsettoScoppiettante94 Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Minorenne difende Minorenne Lorenzo voleva dire chi CAVOLO (inteso come ortaggio ) è? Infatti!!! 0 Quote
Marben Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 A me non fa differenza. L'importante è che non metta una sua foto recente ... ( Il vecchio avatar era certamente lui da giovane, quando era un balilla ... ) 0 Quote
volumexit Posted June 1, 2010 Author Posted June 1, 2010 A me non fa differenza.L'importante è che non metta una sua foto recente ... ( Il vecchio avatar era certamente lui da giovane, quando era un balilla ... ) Recente o non, l'importante e' che non metta una sua foto. 0 Quote
tommyramone Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 A me non fa differenza.L'importante è che non metta una sua foto recente Al VRaduno ho visto una sua foto recente che mi piacerebbe vedere come suo avatar.... 0 Quote
IlTorto Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 me pari er Libanese di romanzo criminale! quotone 0 Quote
Marben Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Al VRaduno ho visto una sua foto recente che mi piacerebbe vedere come suo avatar.... Veeero! Meglio sarebbe una GIF animata Nei video aveva movenze virili degne di Malgioglio 0 Quote
volumexit Posted June 1, 2010 Author Posted June 1, 2010 Veeero! Meglio sarebbe una GIF animata Nei video aveva movenze virili degne di Malgioglio :azz: era in camera con me alla 3 mari. Meno male che c'era anche gerardo 66 con noi. 0 Quote
Recommended Posts