tommyt687 Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 Messaggio cancellato: Le inserzioni di oggetti in vendita possono essere inserite nella sezione mercatino ma rispettando le regole che prevedono un minimo di 200 messaggi per poter aprire una inserzione. Grazie
nanopa Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 .................... hai sbagliato sia sezione sia forum.non ti è permesso fare annunci in questo modo. ciao.
tommyt687 Posted June 1, 2010 Author Posted June 1, 2010 ciao e dove devo scrivere?? pensavo che in tuning andasse bene......se così mi scuso.....
piero58 Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 ciao e dove devo scrivere?? pensavo che in tuning andasse bene......se così mi scuso..... Prima di tutto sarebbe corretto fare una bella presentazione in piazzetta;-), poi per quando riguarda le vendite o gli scambi leggiti bene il regolamento ... comunque benvenuto su VR Pierluigi
Alext5 Posted June 1, 2010 Posted June 1, 2010 ciao e dove devo scrivere?? pensavo che in tuning andasse bene......se così mi scuso..... Scuse accettate, ti invito a dare una occhiata alle poche regole del forum. Grazie
Recommended Posts