cicerone Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 Salve a tutti! Questa sera, mentre tornavo a casa con la vespa, mentre aspettavo il verde ad un semaforo piuttosto lunghetto, il pom pom pom della vespa ha rallentato leggermente e poi poco prima del verde si è spenta: l'ho riaccesa ed è partita subito, senza segni di ingolfamento nè di candela sporca... Poi fino a casa, nonstante altri semafori, non lo ha più fatto; a casa, mentre aprivo il box ho sentito che perdeva di nuovo perso qualche giro e che la luce del faro mi tremolava un pelino più del normale, ma non si è spenta... Che dite? Mi conviene alzare leggermente il minimo? Grazie! 0 Quote
antovnb4 Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 Mi conviene alzare leggermente il minimo? o pulire il carburatore, getto di minimo, e robe varie... inizia così, se non lo hai fatto...Poi verifica il se lo sfiato del serbatoio non è ostruito, tubo benzina , insomma un controllo sull'alimentazione non farà certo male. Candela nuova è d'obbligo. 0 Quote
cicerone Posted June 6, 2010 Author Posted June 6, 2010 Grazie per la risposta! Cmq il carburatore è stato pulito da meno di un mese, la candela è nuova (circa 10 giorni dall'acquisto).... In ogni caso da quella sera non è più capitato..per cui direi che è stata una cosa momentanea.. Cmq grazie mille! buona domenica! 0 Quote
Recommended Posts