Totonnino Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 ....della BMW R 1200 R. :testate: Come vorrei avere la disponibilità per ritornare in moto. :Lol_5: Ma che bella. :sbav: 0 Quote
cascio Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 ti capisco, un caro amico l'ha comprata 2 anni fa... moto eccezionale!! 0 Quote
s7400dp21957 Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 bella moto, io l'ho provata perchè l'ha acquistata mio fratello. Devo dirti comunque, a mio modesto parere, che in città è abbastanza impegnativa. Io ho una F 800 R, sembra di guidare una bicicletta per la manegevolezza e di ster seduto in poltrona data la comodità pur avendo comunque sotto il c.....o una moto potente e scattante. E' anche abbastanza accesibile dato il costo. Comunque hai dei bei gusti. 0 Quote
teohc88 Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 ....della BMW R 1200 R. :testate: Come vorrei avere la disponibilità per ritornare in moto. :Lol_5: Ma che bella. :sbav: Mio papà ha l'RT 0 Quote
Totonnino Posted May 31, 2010 Author Posted May 31, 2010 Sulla scia dell'"amore" ho trovato questa inserzione: BMW R 1200 R Pacchetto Sicurezza e Comfort Moto e Scooter usato - In vendita Rieti Poichè a Rieti sono "di casa" ho subito scritto per avere ragguagli visto che il concessionario Motorrad molte volte vende Km 0. Immaginate la risposta? Mia domanda: > Ciao volevo sapere se è possibile > vederla e se accetti una permuta. > Io vivo a Rieti. Voi siete la > concessionaria BMW Motorrad? > Ovviamente la moto è completa di > attrezzi e manuali, vero? Che vuol dire > modello 2009? E' bianca o grigia? > Quando è stata immatricolata di > preciso? > Ciao e grazie Risposta: Buona sera, Prima di tutto la ringrazio per il vostro interesse. Abbiamo un negozio a Reus,Tarragona ed abbiamo nell'azione più modelli. Il modello BMW R 1200 R Pacchetto Sicurezza e Comfort che abbiamo annunciato è nuovo,(0 km), di ano 2009,con 2 anni di garanzia ufficiale valida in qualunque concessionario autorizzato di BMW nel vostro paese. La moto non è mai stato usato o titolo, è completamente nuova. Il prezzo finale per la motocicletta mettere in la sua casa (tutte tasse incluse) è 9700 euro, prezzo scontato fino alla fine di maggio. Se siete interessati per favore e-mail noi. Grazie ATTENZIONE!!!!!!! (ovviamente ho segnalato tutto a SUBITO.IT) :orrore: 0 Quote
DeXoLo Posted May 31, 2010 Posted May 31, 2010 Mio papà ha l'RT Il mio si morde ancora le mani ora per averla venduta 0 Quote
Recommended Posts