Puo' valerne la pena? 180 rally inside
Featured Replies
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.
A better way to browse. Learn more.
A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.
This topic is now archived and is closed to further replies.
vespa 180 rally del 1969 senza documenti ma con carta dell aci rilasciata nel 1987 con scritto la riconsegna dei doc x cessata circolazione..
la vespa è completa con motore suo originale,ma bloccato xk ferma da molto tempo..
in generale è da rimmettere a posto ma non dovrebbe essere impegnativo come restuaro,sembra sia stata riverniciata di arancio molti anni fa...ma non capisco se è il suo originale..
che ne dite? quanto puo' valere?si riesce a reimmatricolare?
grazie dei consigli