marcoET3 Posted May 26, 2010 Posted May 26, 2010 Ciao a tutti, ho un problema con le luci di uno Sprint Veloce, spiego!! In sostanza brucia le lampadine ad alti regimi, cioè se si accelera troppo, puff!! Visto che l’impianto e a 6V ho provato a sostituire la posizione ant e post con una 12V 5W per avere più carico ma nulla. Ieri provandola mi a bruciato tutte le lampadine stop compreso tranne l’abbagliante. Suggerimenti!!! Grazie 1000 Marco 0 Quote
Vespa175 Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 cambia il regolatore di tensione...significa che è andato. 0 Quote
antovnb4 Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 cambia il regolatore di tensione...significa che è andato. Sulle 6V non c'è il regolatore di tensione. Comunque il problema e da imputarsi o alla bobina della luce, o a quella dei servizi, oppure un errore di collegamento di entrambe, se vi sono stati fatti degli interventi. 0 Quote
marcoET3 Posted May 27, 2010 Author Posted May 27, 2010 Sulle 6V non c'è il regolatore di tensione. Comunque il problema e da imputarsi o alla bobina della luce, o a quella dei servizi, oppure un errore di collegamento di entrambe, se vi sono stati fatti degli interventi. Esatto il regolatore non c'è, il motore non è mai stato toccato quindo presumo che senza cambiare la bobina non risolvo nulla?? Grazie 1000 Marco 0 Quote
Recommended Posts