Babila Posted May 25, 2010 Posted May 25, 2010 mi occorre foto del cavalletto per il t5, montato, che si veda la molla di richiamo (un tizio m'ha detto che le molle sono due...?! ) 0 Quote
ilascut Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 La molla è una, ma molti ne mettvano 2. L'ho fatto anch'io perchè avevo l'impressione di sentire il cavalletto sbattere contro la pedana quando prendevo delle buche. Ovviamente adesso metto sempre il piede tra il cavalletto e la pedana quando tiro giù la vspa per evitare che sbatta con troppa forza. Ciao 0 Quote
Babila Posted May 27, 2010 Author Posted May 27, 2010 La molla è una, ma molti ne mettvano 2. L'ho fatto anch'io perchè avevo l'impressione di sentire il cavalletto sbattere contro la pedana quando prendevo delle buche. Ovviamente adesso metto sempre il piede tra il cavalletto e la pedana quando tiro giù la vspa per evitare che sbatta con troppa forza. Ciao riesci a postare una foto? grazie infinite ciao 0 Quote
Recommended Posts