scacla1 Posted May 27, 2010 Author Posted May 27, 2010 ragazzi per il momemto ci ho rinunciato a togliere la spina,volevo farlo per tamponare un piccolo trasudo d'olio(1 goggia ogni 2-3 giorni),ma visto che la perdita è minima farò il lavoro quando riaprirò il motore,comunque vi ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato...sono serviti ad imparare ancora nuove cose...:ciao: 0 Quote
mrgeorge Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 Perdonatemi se mi aggiungo...ma io ho lo stesso problema e devo risolverlo perche devo cambiare la crocera e comunque togliere l'albero del cambio per cambiare i cuscinetti (perche bisogna togliere la forchetta per smontare l'albero vero?) non riesco proprio a toglierla perche si e' incrostatail pre-selettore costa tanto vero? non posso tagliarlo? grazie a tutti 0 Quote
Gioweb Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 se è dura basta scaldare........confermo. anche io ho avuto difficoltà ma poi ho scaldato con una di quei cannelli con la bomboletta e subito dopo è venuto via al primo colpo. 0 Quote
mrgeorge Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 confermo. anche io ho avuto difficoltà ma poi ho scaldato con una di quei cannelli con la bomboletta e subito dopo è venuto via al primo colpo. Allora l'albero del cambio sono riuscito a toglierlo e ho capito che non va tolta la forchetta per toglierlo... pero' il pre selettore rimane sempre li...purtroppo la fiamma non cel'ho..secondo te una pistola termica va bene? alle brutte lo taglio con il dremel e poi http://www.vspitalia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=158&category_id=8&option=com_virtuemart&Itemid=1 ilprezzo non e' poi cosi alto 0 Quote
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