EasyVespa Posted May 25, 2010 Posted May 25, 2010 Ciao a tt ! Ho ereditato una vespa pk 50 e vorrei metterla in moto. Andando a miscela e non essendo più reperibile la benzina super, come posso fare la miscela? Risolto l'inghippo è meglio al 2% o al 3%. Grazie per il supporto. 0 Quote
redcooper Posted May 25, 2010 Posted May 25, 2010 Ciao a tt ! Ho ereditato una vespa pk 50 e vorrei metterla in moto. Andando a miscela e non essendo più reperibile la benzina super, come posso fare la miscela? Risolto l'inghippo è meglio al 2% o al 3%.Grazie per il supporto. Con la benzina e l'olio al 2%!!!! 0 Quote
EasyVespa Posted May 25, 2010 Author Posted May 25, 2010 Grazie redcooper !! quindi benzina verde e quantità di olio pari al 2%. Dovrei aver trovato un misurino che serve al caso. Stasera cerco di approfondire. Saluti 0 Quote
LuckyLuciano Posted May 25, 2010 Posted May 25, 2010 Miscela al 2%. Con olo di buona qualità possibilmente. 0 Quote
sartana1969 Posted May 25, 2010 Posted May 25, 2010 Ciao a tt ! Ho ereditato una vespa pk 50 e vorrei metterla in moto. Andando a miscela e non essendo più reperibile la benzina super, come posso fare la miscela? Risolto l'inghippo è meglio al 2% o al 3%.Grazie per il supporto. per fare la miscela ci son 2 modi 1 - utilizzi una tanica apposita ci metti la benzina ci metti l'olio agiti metti la miscela nel serbatoio 2 - la fai direttamente dal benzinaio CHIUDI IL RUBINETTO DELLA MISCELA io metto l'olio e poi la benzina agitatina apri il rubinetto e via ti dico di chiudere il rubinetto, soprattutto se sei in riserva e/o l'hai quasi finita perchè potrebbe andare in circolo della benzina pura o con poco olio..... 0 Quote
Recommended Posts