Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pedale del freno non ritorna indietro

ciao ragazzi sono alle prese con la mia vnb5t ho un problema con il pedale del freno ,come ho accennato dal titolo ho montato il pedale del freno ho agganciato il filo del freno l'ho mesoo in tiro ma quando faccio pressione sul pedale scende giù ma non torna al posto di partenza spero di essere stato chiaro aspetto vostre notizie grazie

Featured Replies

ciao ragazzi sono alle prese con la mia vnb5t ho un problema con il pedale del freno ,come ho accennato dal titolo ho montato il pedale del freno ho agganciato il filo del freno l'ho mesoo in tiro ma quando faccio pressione sul pedale scende giù ma non torna al posto di partenza spero di essere stato chiaro aspetto vostre notizie grazie

 

Se le molle, quella della camma e delle ganasce sono apposto, non vedo il motivo per cui il pedale non torni in posizione.

Altro motivo potrebbe esssere il perno sul quale è infulcrato il pedale, che generalmente viene verniciato assieme a tutta la vespa, ma penso che te ne saresti accorto..

  • Author

grazie antonio mi sono accorto della vernice sul perno dove và alloggiato il pedale le ganasce sono nuove ,poi ho notato che se manualmente tiro il freno post dalla leva che comanda le ganasce questo ritorna indietro una volta lasciato,invece il pedale non torna come devo fare ?già lo sò domani impazzirò,il rimontaggio ti posso assicurare che non è una passegiata specialmente per un pricipiante come me ma con tanta voglia di farla partire grazie comuncue per il consiglio ciao

grazie antonio mi sono accorto della vernice sul perno dove và alloggiato il pedale le ganasce sono nuove ,poi ho notato che se manualmente tiro il freno post dalla leva che comanda le ganasce questo ritorna indietro una volta lasciato,invece il pedale non torna come devo fare ?già lo sò domani impazzirò,il rimontaggio ti posso assicurare che non è una passegiata specialmente per un pricipiante come me ma con tanta voglia di farla partire grazie comuncue per il consiglio ciao

 

Devi sverniciare la parte del perno dove alloggia il pedale, non tutto, ma la parte interessata, se no poi si arruginisce. Per sverniciare puoi usare carta abrasiva ad acqua, oppure dello sverniciatore chimico, ma a me non piace..

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.