Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

ho appena ritoccato la mia px 125 del 1981 con macDeco (acrilico) per carrozzeria

Vernice spray MacDeco, per carrozzeria di auto e moto

ma nonostante siano passati 3 giorni (credo che bastino per asciugarsi) va via anche con alcool (sulla bomboletta c'è scritto resistente ad alcool e benzina).

probabilmente ho sbagliato qualche passaggio? eppure ho pulito la vespa per bene e poi ho verniciato.

Sapete aiutarmi?

sono imparanoiatissimo

sigh... :roll:

Grazie

Posted

mi sa che ti hanno rifilato una bomboletta loffa.

Per curiosità, fai una prova di verniciatura da qualche altra parte (non sulla vespa) e vedi come si comporta, solitamente le vernici delle bombolette si asciugano in poche ore.

:ciao:

Posted

e che cavolo non una, ma tre bombolette "pacco"... nan creid (sono di Bari anch'io).

apparte gli scherzi, devo passargli il trasparente sopra?:mah:

Posted
e che cavolo non una, ma tre bombolette "pacco"... nan creid (sono di Bari anch'io).

apparte gli scherzi, devo passargli il trasparente sopra?:mah:

Assolutamente no, se la vernice non è buona la devi togliere, se ci passi sopra altro fai solo pasticci.

Prova le altre bombolette altrove, se nessuna si asciuga in tempi brevi e/o rimane gommosa al tatto portale a chi te le ha vendute e te le fai cambiare/rimborsare.

:ciao: