er_quaja Posted May 23, 2010 Posted May 23, 2010 ciao a tutti. in tutte le pubblicazioni e siti che leggo riguardanti i motori 2t si prende come esempio di carburatore i modelli di cui sopra con spillo regolabile con le tacche. ora sui carburatori si e' tutto completamente diverso e non riesco a raccapezzarmi. da cosa viene svolta la funzione di sto benedetto spillo? quali sono le altre differenze e corrispondenze? grazie 0 Quote
Gabriele82 Posted May 23, 2010 Posted May 23, 2010 ciao a tutti.in tutte le pubblicazioni e siti che leggo riguardanti i motori 2t si prende come esempio di carburatore i modelli di cui sopra con spillo regolabile con le tacche. ora sui carburatori si e' tutto completamente diverso e non riesco a raccapezzarmi. da cosa viene svolta la funzione di sto benedetto spillo? quali sono le altre differenze e corrispondenze? grazie domanda interessante....penso che lo spillo abbia la funzione di carburare ai bassi e medi regimi...forse? io invece non ho capito il discorso delle tacche.. 0 Quote
er_quaja Posted May 24, 2010 Author Posted May 24, 2010 in pratica la posizione dello spillo è regolabile. 0 Quote
Gabriele82 Posted May 24, 2010 Posted May 24, 2010 Guarda qui se ti può essere utile... grazie flavio! peccato che sia in inglese...forse dovevo stare più attento a scuola... 0 Quote
Recommended Posts