Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

guardate cos'ho trovato

Featured Replies

se sei convinto che non sia una "sola" perchè non l'hai chiamato? se non esiste telefonicamente è sicuramente un "inglese"con vespa in UK...:Lol_5:

 

:ciao:

se sei convinto che non sia una "sola" perchè non l'hai chiamato? se non esiste telefonicamente è sicuramente un "inglese"con vespa in UK...:Lol_5:

 

:ciao:

 

non ha messo il numero.. la cosa puzza...facci sapere!

non ha messo il numero.. la cosa puzza...facci sapere!

 

 

il numero c'è...;-)

Speriamo bene!

 

se è vera non esitare...

in bocca al lupo!

 

Io prima di mettere il link qua sopra avrei chiamato e mi sarei fatto fermare la Vespa ... se non è una sòla e se c'è qualcun'altro di cagliari o dintorni qua sul forum che ha visto questo link mi sa te l'avranno già soffiata da sotto il naso ;-)

Io prima di mettere il link qua sopra avrei chiamato e mi sarei fatto fermare la Vespa ... se non è una sòla e se c'è qualcun'altro di cagliari o dintorni qua sul forum che ha visto questo link mi sa te l'avranno già soffiata da sotto il naso ;-)

 

 

STRAQUOTO...la prima cosa che ho fatto ho visto se era a napoli o nei dintorni... :azz:

Idem: se fosse stata nel raggio di 200km me la andavo a prendere all'istante! ma da VR è un po' fuori mano ...

da parma a quel prezzo prendo le ferie e il traghetto e volo a prenderla!!!!

 

è bella fermala subito!!!!

  • Author

avete ragione ragà ma non riesco a mettermi in contatto con il venditore. Alla mail che gli ho mandato ieri nessuna risposta. Poi oggi ho provato tutto il giorno al cellulare ma cè sempre la segreteria telefonica.:roll:

 

Io continuo a sperare...;-)

Visto che c'è la targa fatti una visura per capire qualcosa in più, cmq se non da segnali vuol dire che e già in trattative o l'ha già venduta e non sa come rimuovere l'annuncio.

  • Author
cmq se non da segnali vuol dire che e già in trattative o l'ha già venduta e non sa come rimuovere l'annuncio.

 

se è così pazienza! almeno ci ho provato.

Secondo me ha ricevuto tante di quelle chiamate che è stato costretto a spegnere il telefono :mrgreen:

tenta e ritenta...

mentre saltellavo da una pagina all'altra di questo fantastico (ed utilissimo)forum mi sono trovato a leggere questa discussione e tutti i commenti che si porta dietro,ed ho deciso di registrarmi.

mi presento, il mio nick è vesp-one, ho 30 anni e vivo a palermo il mio tesoro è una vespa px125arcobaleno del 1986.

scusate ragazzi..io sono della zona e non sono interessato...non per la vespa ma perchè tanto non ho i soldi per prenderla...però non crediate che il tizio sia subissato di chiamate. Qui una primavera a mille euro non è poi così da scalpore se si vuoledavvero comprarla e si gira un pò... Domenica scorsa ne ho visto una ben conservata con targa e documenti e il tizio ne voleva mille euro...così come ne voleva mille per una cosa 150 e per due special...ed è un tizio che frequenta un mercatino e ne ha sempre qualcuna....qui nei paesi dell'entroterra è pieno di vespe e di vecchietti che le danno via a poco se li si prende per il verso giusto...servono i contatti...non chiedete di più...viviamo in un'isola...qualche vantaggio dovrà pur esserci!!!ilmare sino ad ora ha tenuto lontani gli sciacalli...certo...anche qui grazie ai siti e ai giornali di annunci sono lievitati iprezzi...ma si trova ancora a cercar bene

Benvenuto Vespone!

 

tenta e ritenta...

mentre saltellavo da una pagina all'altra di questo fantastico (ed utilissimo)forum mi sono trovato a leggere questa discussione e tutti i commenti che si porta dietro,ed ho deciso di registrarmi.

mi presento, il mio nick è vesp-one, ho 30 anni e vivo a palermo il mio tesoro è una vespa px125arcobaleno del 1986.

scusate ragazzi..io sono della zona e non sono interessato...non per la vespa ma perchè tanto non ho i soldi per prenderla...però non crediate che il tizio sia subissato di chiamate. Qui una primavera a mille euro non è poi così da scalpore se si vuoledavvero comprarla e si gira un pò... Domenica scorsa ne ho visto una ben conservata con targa e documenti e il tizio ne voleva mille euro...così come ne voleva mille per una cosa 150 e per due special...ed è un tizio che frequenta un mercatino e ne ha sempre qualcuna....qui nei paesi dell'entroterra è pieno di vespe e di vecchietti che le danno via a poco se li si prende per il verso giusto...servono i contatti...non chiedete di più...viviamo in un'isola...qualche vantaggio dovrà pur esserci!!!ilmare sino ad ora ha tenuto lontani gli sciacalli...certo...anche qui grazie ai siti e ai giornali di annunci sono lievitati iprezzi...ma si trova ancora a cercar bene

 

Ciao Barroi, ma dove fanno mercatini in Sardegna? mi puoi dare qualche dritta?

Tutti a comprare le vespe in Sardegna!!! Evvai....:risata1:

 

Comunque 99% è una sola. E sarà uno che ti risponde in un italiano stentato e la vespa si trova a manchester o a londra. Sicuro, ne sti siti non ci sono quasi mai le occasioni, sono solamente delle sole.

 

Se vendi una vespa a poco prezzo non c'è bisogno di metterla in internet!!!!

Qui da me, prov. SI, se si sparge la voce che vendi una vespa, c'hai la fila fori di casa.

  • Author

ancora nulla! anche oggi segreteria inserita,:roll: ma l'annuncio è sempre lì.:mrgreen:

  • Author
Era abbastanza chiaro...

 

 

era chiaro che era già stata venduta? o che era una bufala?

forse mi sbaglio ma secondo me quello era un vero annuncio, un affare che ti capita una volta su mille.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.