vspon Posted May 21, 2010 Posted May 21, 2010 Vorrei sapere quanto una sbagliata regolazione del minimo può influire sulle prestazioni? Mi spiego : il minimo troppo alto o al contrario troppo basso come possono influire sulle prestazioni(es accellerazione , rispresa ,vel max ) ? Ve lo chiedo perchè oggi ho avuto la brillante idea di mettere mani al minimo e adesso non so più se va bene oppure no , come faccio a capirlo? grazie in anticipo 0 Quote
volumexit Posted May 21, 2010 Posted May 21, 2010 Vorrei sapere quanto una sbagliata regolazione del minimo può influire sulle prestazioni? Mi spiego : il minimo troppo alto o al contrario troppo basso come possono influire sulle prestazioni(es accellerazione , rispresa ,vel max ) ? Ve lo chiedo perchè oggi ho avuto la brillante idea di mettere mani al minimo e adesso non so più se va bene oppure no , come faccio a capirlo? grazie in anticipo Quindi hai toccato solo la vite del minimo, quella che sta sopra al filtro dell'aria? Se quella non ha alcun effetto. 0 Quote
vspon Posted May 21, 2010 Author Posted May 21, 2010 si si solo quella , poi ho levato le altre 2 che tengono il coperchio del filtro ma non penso che quelle abbiano importanza 0 Quote
volumexit Posted May 21, 2010 Posted May 21, 2010 si si solo quella , poi ho levato le altre 2 che tengono il coperchio del filtro ma non penso che quelle abbiano importanza Ma neanche quella del minimo ha importanza per le prestazioni. 0 Quote
vspon Posted May 21, 2010 Author Posted May 21, 2010 ti ringrazio per il chiarimento . Avrei un'altra domanda : da cosa può dipendere il fatto che dopo la prima accessione , se spengo e provo a rimetterla in moto , il più delle volte la ritrovo ingolfata ? 0 Quote
Vespa30 Posted May 22, 2010 Posted May 22, 2010 E' molto probabile che sia grassa di carburazione al minimo. 0 Quote
Recommended Posts