DeXoLo 3 Inviato 6 febbraio 2008 - 17:04 .... non lo so, quello del 76 della mia vespa è sotto forma di talloncino incollato nel libretto... 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilGabri 0 Inviato 7 febbraio 2008 - 09:55 qualcuno sa dirmi la misura esatta del bollo? intendo il DIAMETRO del cerchio colorato! 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guabixxx 29 Inviato 17 febbraio 2008 - 17:37 Ecco il 1979 e il 1982 , un grazie ad Areoib per il ritocco "elimina numero di telaio" ... Ciao GUABIX 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
areoib 25 STAFF Inviato 17 febbraio 2008 - 18:43 Guabixx, grazie... ma così sono quasi inutilizzabili... non potresti, invece, spostare i nuneri da DX a SX in modo che il numero non sia più il tuo? o cancellarlo in modo meno invasivo? PS: se per te va bene... ed hai fiducia... potresti inviarli a me per e-mail e li modifico io per il sito.. ok!? naturalmente a modifica effettuata cancellerò le immagini originali.... e-mail: areoib(at)vesparesources.com 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guabixxx 29 Inviato 17 febbraio 2008 - 23:17 Guabixx, grazie... ma così sono quasi inutilizzabili... non potresti, invece, spostare i nuneri da DX a SX in modo che il numero non sia più il tuo? o cancellarlo in modo meno invasivo? PS: se per te va bene... ed hai fiducia... potresti inviarli a me per e-mail e li modifico io per il sito.. ok!? naturalmente a modifica effettuata cancellerò le immagini originali.... e-mail: areoib(at)vesparesources.com Inviate ... CIAO GUABIX 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fratelbigio 0 Inviato 18 febbraio 2008 - 21:48 cosi giusto per........ mi piacerebbe avere quelli del 1952 1965 1976 e 1983!!! insomma non ne ho neanche uno per le mie vespe....poi se non riesco a trovarli....... amen..... 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
senatore 82 STAFF Inviato 19 febbraio 2008 - 06:58 Comunque, tenete presente che i bolli dei 50ini, sono differenti da quelli dei targati. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea911 0 Inviato 22 febbraio 2008 - 23:14 qualcuno ha un bollo del 1978? Grazie in anticipo e mi puo dire le dimensione esatte del bollo. Grazie in anticipo 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
norkio 0 Inviato 23 febbraio 2008 - 06:49 sto pensando che ne metterò uno anche se non è l'anno della vespa.. tipo la mia è del '76.. ci metterò un 79.. o altrimenti rubo un anno e ci metto un '75.. o dite che non è eticamente corretto? 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUIGINO 5 Inviato 10 marzo 2008 - 14:55 Ciao a tutti,io sono nuovo ,comunque vi posso aiutare in quanto negli oggettidi mio padre (ex collezionista moto d'epoca) ci sono parecchi bolli datati,solo che bisogna sapere di quale uno ha bisogno.esempio:del 1978 ho due tipi ,uno sotto c'è scritto velocipedi a motore e l'altro motocicli-motocarrozzette,inoltre ho lo lo scanner fuori uso e posso usare solo la digitale...quindi non viene un granche' 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUIGINO 5 Inviato 10 marzo 2008 - 15:10 comunque scusate la mia ignoranza come faccio ad inserire qualche foto? 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaSqualo 0 Inviato 10 marzo 2008 - 15:13 Per le foto guarda qui http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7554 Per il resto......... Ti ringraziamo per la tua disponibilità 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUIGINO 5 Inviato 10 marzo 2008 - 16:28 Per le foto guarda qui http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7554 Per il resto......... Ti ringraziamo per la tua disponibilità grazie mille, ora provo...i 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUIGINO 5 Inviato 10 marzo 2008 - 16:35 ci ho provato con le tue indicazioni ma non mi riesce...... :?: 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUIGINO 5 Inviato 10 marzo 2008 - 16:53 Ciao a tutti,io sono nuovo ,comunque vi posso aiutare in quanto negli oggettidi mio padre (ex collezionista moto d'epoca) ci sono parecchi bolli datati,solo che bisogna sapere di quale uno ha bisogno.esempio:del 1978 ho due tipi ,uno sotto c'è scritto velocipedi a motore e l'altro motocicli-motocarrozzette,inoltre ho lo lo scanner fuori uso e posso usare solo la digitale...quindi non viene un granche' 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUIGINO 5 Inviato 10 marzo 2008 - 16:58 Ciao a tutti,io sono nuovo ,comunque vi posso aiutare in quanto negli oggettidi mio padre (ex collezionista moto d'epoca) ci sono parecchi bolli datati,solo che bisogna sapere di quale uno ha bisogno.esempio:del 1978 ho due tipi ,uno sotto c'è scritto velocipedi a motore e l'altro motocicli-motocarrozzette,inoltre ho lo lo scanner fuori uso e posso usare solo la digitale...quindi non viene un granche' 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaSqualo 0 Inviato 10 marzo 2008 - 17:06 Vedo che ci sei riuscito invece 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
senatore 82 STAFF Inviato 10 marzo 2008 - 17:24 I motocicli, sono i mezzi supoeriori a 50 c.c. e, quindi, immatricolati; i velocipedi a motore, sono i 50ini. Ecco spiegata la differenza. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeXoLo 3 Inviato 10 marzo 2008 - 17:46 ottimo! hai mica anche un 74 per caso? 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUIGINO 5 Inviato 10 marzo 2008 - 19:34 ottimo! hai mica anche un 74 per caso? non viene tanto bene perchè non ho lo scanner disponibible 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeXoLo 3 Inviato 10 marzo 2008 - 19:38 mitico! Grazie va benissimo 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EzioGS160 1 Inviato 10 marzo 2008 - 19:50 percaso avresti in 1976 motocicli e carrozzette? 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUIGINO 5 Inviato 10 marzo 2008 - 20:07 percaso avresti in 1976 motocicli e carrozzette?ok? chiedete pure se li ho NO PROBLEM ! 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
highlander 1 Inviato 10 marzo 2008 - 21:42 bellissimi, e bentrovato!! 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EzioGS160 1 Inviato 11 marzo 2008 - 16:18 grazie mille luigino. 0 Donate Points Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti