vspon Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Ciao a tutti , oggi ho smontato il coprivolano : non potete immaginare che melma ho trovato dietro e sul volano stesso . Ho provato a pulire il volano con la benzina ma niente da fare , è troppo incrostato. C'è qualche prodotto che potrei spruzzare sul volano per pulirlo e lucidarlo SENZA ROVINARLO ? non chiedetemi di smontarlo .... un'altra cosa: è normale tanto sporco oppure c'è qualcosa che non va? grazie:Ave_2: 0 Quote
orcad83 Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Prima leva il grosso della sporcizia e poi provi con lo sgrassatore quello col gallo oppure con il resol, lascialo agire e dai una spazzolata con un vecchio spazzolinio da denti. Se non viene in questo modo smonti il volano e lo pulisci con una spazzola di acciaio messa sulla mola o su un trapano, il mio è venuto perfetto!!! 0 Quote
tommyet3 Posted May 19, 2010 Posted May 19, 2010 Con il coprivolano smontato, metti in moto e avvicina una spazzola di acciaio al volano mentre gira. Fai molta attenzione ad avvicinarti gradatamente con la giusta angolazione e pressione. Wagliò, non t si facènn male........ 0 Quote
vspon Posted May 19, 2010 Author Posted May 19, 2010 Wagliò, non t si facènn male........ :risata::risata::risata::risata: Grazie per i consigli. Ho risolto usando tanto sgrassatore , una spazzola per lucidare le scarpe , e tantoooooo olio di gomito 0 Quote
Recommended Posts