Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ho alcune domande da fare per iscrivere la vespa al registro storico.
Innanzi tutto per quando riguarda le foto.
Ho le frecce bianche, con il bordo "cromato", vanno bene o no?
Devo solo cambiare la plastica da bianca a arancione o devo smontare tutta la freccia che quelle arancioni hanno il bordo nero?
Lo specchietto lo devo togliere?
E i tappettini in gomma li devo togliere?
C'è altro che non va nella vespa per poterla iscrivere al registro storico? Non vorrei fare errori nelle foto e aspettare 120 gg e dover rifare la domanda.
Un'altra domanda per la scrittura privata:
Schema di scrittura privata di compravendita:
SCRITTURA PRIVATA
Il sig. XY nato a ___ il ___ e residente in ___ alla Via ___ n. __, Codice Fiscale ___
V E N D E
al sig. WJ nato a ____ il ___ e residente a ___ alla Via ___ n. ___, Codice Fiscale ___, il motociclo PIAGGIO Vespa 150/VBB2 (o quello che è), cilindrata 145,45 c.c., targa ____, telaio n. VBB2T *123456*, cavalli fiscali 3 – al prezzo di euro 100,00 (o il valore reale), usata nello stato in cui si trova, radiata d'ufficio dal PRA di ____ in data ___ e comunque di pieno gradimento del sig WJ, per averla visionata in ogni sua parte. Resta inteso che il motociclo così com’è non è destinato alla circolazione stradale e il sig WJ ne prende atto.
Ogni spesa per l’eventuale reiscrizione al PRA e/o messa in circolazione del motoveicolo resta a carico del sig. WJ.
Il sig. XY si dichiara completamente soddisfatto senza null’altro avere a pretendere dal sig. WJ.
Letto, confermato e sottoscritto, in data odierna.
Città, data
In fede.
firmaXY firmaWJ
Posso mettere euro 0,00 o devo mettere per forza una cifra anche se in realtà quei soldi non me li danno?
Se mi sorgono altri dubbi(sicuramente) casomai chiedo dopo.
Grazie mille