Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti sono entrato in possesso di un Primavera 1968 :ciapet::ciapet: :lol: ma non riesco a trovare notizie sicure utili per i particolari del Primo modello di Primavera da quello che ho capito per ora e il colore tassativo (biancospino) le scritte in corsivo il faro post. in metallo ma qualche bella foto??... non ho trovato molto e prima di iniziare voglio avere le idee chiare sul da farsi... mi aaiutate??:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Posted
Ciao a tutti sono entrato in possesso di un Primavera 1968 :ciapet::ciapet: :lol: ma non riesco a trovare notizie sicure utili per i particolari del Primo modello di Primavera da quello che ho capito per ora e il colore tassativo (biancospino) le scritte in corsivo il faro post. in metallo ma qualche bella foto??... non ho trovato molto e prima di iniziare voglio avere le idee chiare sul da farsi... mi aaiutate??:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Guarda questa che è conservata proprio del 68...

www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/27481-nuovo-arrivo-vespa-primavera-prima-serie-1968-conservata.html

Per il colore, se bisogna dare retta al Vespatecnica c'era "solo" bianca...:roll:

e se vuoi che te la passi fmi o asi quasi per forza la devi fare binacospino.

:ciao:

Posted

Ma anche con l avvento della nuova legge bisogna registrarla FMI o ASI?? pensavo fosse diventato molto più facile... Cmq oggi l ho spogliata completamente e ho iniziato ad agire di sverniciatore.... ci sarà molto molto lavoro da fare:azz::azz::azz:

Posted

Ho iniziato ieri appena riesco posto le foto cmq era in vendita su secondamano fino a poco tempo fa probabilmente l avete vista:mavieni::mavieni::mavieni: