colpoliniprendoipini Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 CIAO a tutti io vorrei sapere i getti da utilizzare su mio 24 phbl... la vespa è così configurata... 130 polini 7 travasi con scarico alzato di 1 mm. (per il resto è originale) 24 pari phbl SENZA FILTRO. collettore normale da 24 27/69 proma albero anticipato mazzucchelli. premetto una cosa: fino al mese scorso montavo il collettore lamellare ed il carburo aveva getto max 92 e getto min 64 ed era una bomba. poi al collettore lamellare si sono aperte le lamella ed ho dovuto cambiarlo con uno normale. ora la configurazione è gatto max 100 getto min 52 e spillo d22 seger posizionato sulla prima tacca dall'alto. nn va male ma neanche tanto bene mi sembra un magra ai bassi... ma nn ne sono sicuro... vi prego aiutatemi, consigli , qualcosa, sono cnfusooo:mah: grazie a tutti in anticipo. 0 Quote
redcooper Posted May 21, 2010 Posted May 21, 2010 CIAO a tutti io vorrei sapere i getti da utilizzare su mio 24 phbl... la vespa è così configurata... 130 polini 7 travasi con scarico alzato di 1 mm. (per il resto è originale) 24 pari phbl SENZA FILTRO. collettore normale da 24 27/69 proma albero anticipato mazzucchelli. premetto una cosa: fino al mese scorso montavo il collettore lamellare ed il carburo aveva getto max 92 e getto min 64 ed era una bomba. poi al collettore lamellare si sono aperte le lamella ed ho dovuto cambiarlo con uno normale. ora la configurazione è gatto max 100 getto min 52 e spillo d22 seger posizionato sulla prima tacca dall'alto. nn va male ma neanche tanto bene mi sembra un magra ai bassi... ma nn ne sono sicuro... vi prego aiutatemi, consigli , qualcosa, sono cnfusooo:mah: grazie a tutti in anticipo. Non ho capito se prima il collettore lamellare lo montavi con la valvola, oppure l'hai asportata e ora monti in normale senza valvola? 0 Quote
Recommended Posts