SUZUMONZA Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 Ciao a tutti! Ricapitolo la mia situazione...: Vespa PX Arc.150 + DR177 + Sito Plus. La carburazione è la seguente: SI 20/20 - Min 55/160 - Max 110 Grazie ai vostri consigli, avevo montato un getto del minimo più grassottello, per evitare un fastidiosissimo vuoto dopo il rilascio alle alte velocità. La Vespa ora riprende bene e non scoppietta più come una mitragliatrice! ho sempre però un problemino al minimo, gli scoppi in decelerazione mi sembrano molto distanti, come se "buttasse" dentro troppa benzina... Ho esagerato col 55/160? Meglio un 48/160 ( o 50/160, non ricordo) che ho recuperato? Dovrei regolare meglio la vite aria? Come soprattutto? Svito o avvito? Grazie! 0 Quote
antovnb4 Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 Ciao a tutti! Ricapitolo la mia situazione...: Vespa PX Arc.150 + DR177 + Sito Plus. La carburazione è la seguente: SI 20/20 - Min 55/160 - Max 110 Grazie ai vostri consigli, avevo montato un getto del minimo più grassottello, per evitare un fastidiosissimo vuoto dopo il rilascio alle alte velocità. La Vespa ora riprende bene e non scoppietta più come una mitragliatrice! ho sempre però un problemino al minimo, gli scoppi in decelerazione mi sembrano molto distanti, come se "buttasse" dentro troppa benzina... Ho esagerato col 55/160? Meglio un 48/160 ( o 50/160, non ricordo) che ho recuperato? Dovrei regolare meglio la vite aria? Come soprattutto? Svito o avvito? Grazie! avvita, di mezzo giro, ed otterrai un piccolo smagrimento sotto. 0 Quote
robertosole Posted May 18, 2010 Posted May 18, 2010 Ciao a tutti! Ricapitolo la mia situazione...: Vespa PX Arc.150 + DR177 + Sito Plus. La carburazione è la seguente: SI 20/20 - Min 55/160 - Max 110 Grazie ai vostri consigli, avevo montato un getto del minimo più grassottello, per evitare un fastidiosissimo vuoto dopo il rilascio alle alte velocità. La Vespa ora riprende bene e non scoppietta più come una mitragliatrice! ho sempre però un problemino al minimo, gli scoppi in decelerazione mi sembrano molto distanti, come se "buttasse" dentro troppa benzina... Ho esagerato col 55/160? Meglio un 48/160 ( o 50/160, non ricordo) che ho recuperato? Dovrei regolare meglio la vite aria? Come soprattutto? Svito o avvito? Grazie! Secondo me dovresti trovare un 48/160 o meglio un 50/160. Quello che monti è troppo grosso secondo me. Inoltre di max (ma fai la prva candela) col DR il 108 va più che bene. Comunque il max influenza anche il min, non sono circuiti del tutto separati. 0 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.