Totonnino Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Allora, la mia giacca invernale è arrivata oramai alla frutta e quindi avrei deciso di cambiarla con una un pò tecnica, cioè con protezioni alle spalle e ai gomiti e che sia impermeabile e che non mi costringa a mettere la giacca antipioggia, ma solo i pantaloni. Bene sono passato alla Piaggio ed ho visto la giacca Vespa Tecnica. Mi è sembrata un pò fragilina, anche se non particolarmente costosa. Poi ho provato una Tucanourbano, la Urbis 842 e mi è sembrata un pò stretta. Alla fine ho provato una Honda Suomy Touring Lifestyle. Mi è sembrata la migliore. Però non so come andranno di inverno. Sono calde? Impermeabili? Qualcuno può darmi giudizi, esperienze? I costi sono tutto sommato allineati (Tucano 135, Vespa 140, Honda 170) Che dite? Help me, please. 0 Quote
Totonnino Posted May 18, 2010 Author Posted May 18, 2010 Allora, la mia giacca invernale è arrivata oramai alla frutta e quindi avrei deciso di cambiarla con una un pò tecnica, cioè con protezioni alle spalle e ai gomiti e che sia impermeabile e che non mi costringa a mettere la giacca antipioggia, ma solo i pantaloni. Bene sono passato alla Piaggio ed ho visto la giacca Vespa Tecnica. Mi è sembrata un pò fragilina, anche se non particolarmente costosa. Poi ho provato una Tucanourbano, la Urbis 842 e mi è sembrata un pò stretta. Alla fine ho provato una Honda Suomy Touring Lifestyle. Mi è sembrata la migliore. Però non so come andranno di inverno. Sono calde? Impermeabili? Qualcuno può darmi giudizi, esperienze? I costi sono tutto sommato allineati (Tucano 135, Vespa 140, Honda 170) Che dite? Help me, please. Ho comprato l'Honda. Speriamo sia calda. Nessuno ha esperienza di giacche Suomy? 0 Quote
Recommended Posts