Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pedana ET3

Cosa mi consigliate per questa pedana, basta saldare o è da tagliare,e sostituire?

perchè il bordo è tutto tagliato e a qualche punto di ruggine, non sò, ditemi voi.

16052010605.jpg

16052010609.jpg

16052010608.jpg

Featured Replies

opterei per cambiarla, dipende com'è il batti cavaletto e se la pedana è spaccata dove si collega con il posteriore..calcola che se la cambi potrai verniciare all'interno anche il telaio centrale dove passano le corde e i cavi elettrici..

Ma che cambiarla.... ...Ne ho viste recuperare di peggiori! Neanche ha ruggine passante! ;-)

Salda dove è rotta, raddrizza e vedrai che torna nuova! :mrgreen:;-)

• Author

ciao vespista penso che hai ragione, non è marcia, ci sono solo dei taglietti al livello dei fori delle liste, con una saldatura adeguata penso di sistemarla

ciao vespista penso che hai ragione, non è marcia, ci sono solo dei taglietti al livello dei fori delle liste, con una saldatura adeguata penso di sistemarla

Se hai un po' di pazienza tornera' come nuova...secondo me e' la strada migliore da intraprendere , non la vedo marcia, malconcia o con parti mancanti,

quindi credo che sia recuperablissima...:ciao:

la mia era molto piu malconcia e sta venendo bene. per quanto riguarda l'interno del tunnel e dei listelli io ci mettero del FEROX che dovrebbe fermare la ruggine