francovespa Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 salve a tutti, a parte che piove (e quindi è saltato il primo raduno dell'anno), sono stato capace anche di rompere una fascia del pistone del t5 con kit polini, della serie le c.....e o si fanno bene o niente; qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare oppure ordinare delle fasce nuove oltre le normali officine di rettifica ? grazie per l'aiuto 0 Quote
Alext5 Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 salve a tutti, a parte che piove (e quindi è saltato il primo raduno dell'anno), sono stato capace anche di rompere una fascia del pistone del t5 con kit polini, della serie le c.....e o si fanno bene o niente; qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare oppure ordinare delle fasce nuove oltre le normali officine di rettifica ?grazie per l'aiuto Chi vende i kit può venderti anche i ricambi. Per il montaggio del kit, hai fatto tornire la testata? 0 Quote
francovespa Posted May 17, 2010 Author Posted May 17, 2010 grazie della risposta ma perchè mi domandi se la testa è stata tornita? dal simbolo piaggio che si vede sotto quella che ho tra le mani sembra una testa originale piaggio; qualcuno sa dirmi come deve essere carburato (getti etc) e quali sono le impressioni di chi usa questo kit?? 0 Quote
Babila Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 lo ha chiesto per una ragione ben precisa leggi qui: http://www.vesparesources.com/tuning/27320-quale-gruppo-termico-per-t5.html 0 Quote
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