Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve a tutti, a parte che piove (e quindi è saltato il primo raduno dell'anno), sono stato capace anche di rompere una fascia del pistone del t5 con kit polini, della serie le c.....e o si fanno bene o niente; qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare oppure ordinare delle fasce nuove oltre le normali officine di rettifica ?

grazie per l'aiuto

Posted
salve a tutti, a parte che piove (e quindi è saltato il primo raduno dell'anno), sono stato capace anche di rompere una fascia del pistone del t5 con kit polini, della serie le c.....e o si fanno bene o niente; qualcuno sa darmi una dritta su dove trovare oppure ordinare delle fasce nuove oltre le normali officine di rettifica ?

grazie per l'aiuto

 

Chi vende i kit può venderti anche i ricambi.

 

Per il montaggio del kit, hai fatto tornire la testata?

 

:ciao:

Posted

grazie della risposta ma perchè mi domandi se la testa è stata tornita? dal simbolo piaggio che si vede sotto quella che ho tra le mani sembra una testa originale piaggio; qualcuno sa dirmi come deve essere carburato (getti etc) e quali sono le impressioni di chi usa questo kit??

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...