luca70 Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 un grazie a Paolo, Giancarlo e Walter...senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!!...un calcio nei maroni a quella fetecchia del carrozziere:rabbia:...nonostante il tuo raccapricciante lavoro...ce l'abbiamo fatta!!! 0 Quote
Vespista46 Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 STUPENDA!!! :orrore: Bravo Luca!!! :applauso::applauso::applauso: Non so cosa abbiate contro il carrozziere ma è venuta davvero bene! Un tuning fatto con stile, mi piace molto!! PS: ma adesso dicci cosa ha montato sotto il culone verniciato bicolore! 0 Quote
marco77 Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 complimenti veramente bella... ps che marca e che misura di di gomme monti? 0 Quote
TommyRally Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Complimenti Luca...è unica! Aspetto di vederla dal vivo...voglio sentire il rombo del motore. Tommaso 0 Quote
luca70 Posted May 16, 2010 Author Posted May 16, 2010 STUPENDA!!! :orrore:Bravo Luca!!! :applauso::applauso::applauso: Non so cosa abbiate contro il carrozziere ma è venuta davvero bene! Un tuning fatto con stile, mi piace molto!! PS: ma adesso dicci cosa ha montato sotto il culone verniciato bicolore! ah...il motore...discorsino un pò lungo...diciamo che la termica è quattrini...il carb. è un oko 30...il resto è un pò tutto rivisitato e corretto...dalla marmitta, all'albero, ai carter... @Marco...gomme dunlop d306... grassie a tutti!! ps. il carrozziere è un merdone perchè questo telaio era immacolato...ed è riuscito lo stesso a riempirlo di stucco!!! :testate: 0 Quote
robertosole Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Bellissima, ho seguito in silenzio il post su Vol. Giù il cappello. Già provata su strada? Come va? 0 Quote
Fricicchia Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 Nonostante il carrozziere è bellissima! Bravo Luca!!! :applauso: 0 Quote
luca70 Posted May 16, 2010 Author Posted May 16, 2010 Bellissima, ho seguito in silenzio il post su Vol.Giù il cappello. Già provata su strada? Come va? eh...va!!!...pure troppo... 0 Quote
2IS Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Luca, ma chi è quello con la panza e il camice??....mmm....l'ho già visto, quello lì... ahahaha Allora, un po' di caratteristiche: - g.t. Quattrini M1X - marmitta Quattrini con qualche modifica - albero Piaggio c57, biella da 110mm - rapporti 22/65 (un po' corti) - cambio px e 125 (quarta da 36 denti) - carburatore OKO 30mm (max.124, min.58, smusso 50) - frizione 7 molle con anello di rinforzo, 4 dischi - volano prima serie alleggerito a 2540g - anticipo fisso, 18° come prestazioni non sappiamo in realtà quali siano, ma neanche è così importante. Premetto che non sono altissime al livello assoluto, ma più che altro mi sono preoccupato del "come" vengono raggiunte, cioè con quanta più coppia e linearità possibile... il motore è piuttosto elettrico, almeno fino all'entrata in coppia vera e propria, che nelle prime due marce oggettivamente è un po' irruenta per chi non ci è abituato. 0 Quote
Recommended Posts