Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Getti e marmitta a Bari

Salve a tutti...vorrei sapere dove posso trovare i getti (difficili da trovare da queste parti) e la marmitta per scatalizzare la mia vespa...attendo indirizzi...grazie a tutti, saluti :ciao:

Featured Replies

Dunque, sia per l'una che per l'altra cosa, puoi andare da Volpe che si trova a Carbonara all'ingresso (entrando da corso Alcide de Gasperi) sulla sinistra, i prezzi non sono male, ciao

Salve a tutti...vorrei sapere dove posso trovare i getti (difficili da trovare da queste parti) e la marmitta per scatalizzare la mia vespa...attendo indirizzi...grazie a tutti, saluti :ciao:

 

Astramotor via pizzoli, forse non ha lo stesso assortimento ma sui prezzi credo ci sia parecchia differenza.

 

:ciao:

Astramotor via pizzoli, forse non ha lo stesso assortimento ma sui prezzi credo ci sia parecchia differenza.

 

:ciao:

Tambone non li ha i getti;-)
Tambone non li ha i getti;-)

 

 

Sei sicuro? fino ad un po di tempo fa c'erano.....

Sei sicuro? fino ad un po di tempo fa c'erano.....
Ho scatalizzato la mia un anno fa, non li aveva;-)

Quoto Volpe a carbonara, sono anni che mi servo da lui e recentemente ho comprato anche i bitubo, in alternativa c'é Motorcenter a barletta. Titolari sono cultori della vespa e hanno veramente di tutto, in più vendono anche su internet.

  • Author

grazie per la rapidità...domani faccio un giro di chiamate e vedo dove conviene andare...

una curiosità i getti che bisogna prendere sono: getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160?

 

Inoltre consigliate l'acquisto di una marmitta originale o una sito è più che sufficiente?

grazie per la rapidità...domani faccio un giro di chiamate e vedo dove conviene andare...

una curiosità i getti che bisogna prendere sono: getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160?

 

Inoltre consigliate l'acquisto di una marmitta originale o una sito è più che sufficiente?

Vai di sito, i getti sono corretti;-)
grazie per la rapidità...domani faccio un giro di chiamate e vedo dove conviene andare...

una curiosità i getti che bisogna prendere sono: getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160?

 

Inoltre consigliate l'acquisto di una marmitta originale o una sito è più che sufficiente?

 

Sito... ...Eviti di farti svenare per quella originale! ;-)

  • Author

mm sto controllando un pò di prezzi anche su internet per farmi un'idea di quanto dovrei pagare...adesso trovo i getti del massimo, trovo gli emulsionatori ma non trovo i calibratori...vengono anche chiamati freno aria?

 

grazie :ciao:

Telefona a Tonazzo.

Con una cinquantina di euro te la cavi e martedì hai tutto a casa. :mavieni:

 

Tieni conto che i prezi esposti ora sono "finalmente" comprensivi di iva, ma con una tessera vespa club, ottieni il 20% di sconto.

 

La colonna getti completa di costa circa 10 euro, mentre la marmitta sui 40-45 euro.

 

Se invece vai da Volpe a carbonara fagli capire che conosci i prezzi, vedrai che comunque ti farà uno sconto.

  • Author
Telefona a Tonazzo.

Con una cinquantina di euro te la cavi e martedì hai tutto a casa. :mavieni:

 

50 euro mi sembrano molto pochi...10 euro servono solo per le spese di spedizione...4 euro il getto, 3,69 l'emulsionatore....non ce la farò mai con 50 euro! Sono proprio le spese di spedizione che mi spingono a prenderli in prima persona da un rivenditore nelle vicinanze...vedo quello che compro :mavieni:

  • Author
Sito... ...Eviti di farti svenare per quella originale! ;-)

 

su internet riesco a trovare solo la sitoplus...adesso vorrei sapere esiste una sito e basta? :oops:

50 euro mi sembrano molto pochi...10 euro servono solo per le spese di spedizione...4 euro il getto, 3,69 l'emulsionatore....non ce la farò mai con 50 euro! Sono proprio le spese di spedizione che mi spingono a prenderli in prima persona da un rivenditore nelle vicinanze...vedo quello che compro :mavieni:

 

Guarda che ce la fai.

Le spese di spedizione sono 5 euro, tu per venire da Mola a Bari ci devi mettere la benzina.

E' vero quello che dici che "vedi quello che compro", ma in fondo devi acquistare una semplice marmitta e dei getti numerati.

 

Per la colonna getti, se conosci qualche meccanico, magari rovistando tra i ricambi, è esattamente quella prevista per il Px 150, se ha qualche carburatore, la controlli e te la fai dare.

 

A Bitonto, da un ricambista che conosco, la marmitta la pagavo 29 euro.

su internet riesco a trovare solo la sitoplus...adesso vorrei sapere esiste una sito e basta? :oops:

 

Certo!!:mavieni:;-)

  • Author
Guarda che ce la fai.

Le spese di spedizione sono 5 euro, tu per venire da Mola a Bari ci devi mettere la benzina.

E' vero quello che dici che "vedi quello che compro", ma in fondo devi acquistare una semplice marmitta e dei getti numerati.

 

Per la colonna getti, se conosci qualche meccanico, magari rovistando tra i ricambi, è esattamente quella prevista per il Px 150, se ha qualche carburatore, la controlli e te la fai dare.

 

A Bitonto, da un ricambista che conosco, la marmitta la pagavo 29 euro.

 

Su tonazzo poi non riesco a trovare la marmitta...ha solo sitoplus :cry:

Su tonazzo poi non riesco a trovare la marmitta...ha solo sitoplus :cry:

 

Clicca sul primo link: ricambi, e poi trovi marmitte.

 

Tu stai cercando tra: elaborazioni.

  • Author
Clicca sul primo link: ricambi, e poi trovi marmitte.

 

Tu stai cercando tra: elaborazioni.

 

che idiota...grazie! Le ho trovate...c'è solo l'originale per il px...e sono 42 euro...

allora ho trovato tutti i pezzi:

 

1 MARMITTA ORIGINALE PIAGGIO VESPA PX125/150 1 EMULSIONATORE BE3 1 FRENO ARIA 160 CARBURATORE SI VESPA 1 GETTO 100 PER CARBURATORE SI Totale 53,57 €

se potessi godere dello sconto vespaclub sarebbero 42, 86...risparmierei un bel pò!

La sito la pagai 40 euro da Volpe, per i getti non ricordo, cmq spesi una cinquantina di euro in tutto
  • Author
La sito la pagai 40 euro da Volpe, per i getti non ricordo, cmq spesi una cinquantina di euro in tutto

 

Buono a sapersi...adesso mi stuzzica l'idea della marmitta originale a 42euro su Tonazzo...mi sembra un buon prezzo!

 

Ma scatalizzando la vespa va meglio? tu che esperienza hai avuto?

Buono a sapersi...adesso mi stuzzica l'idea della marmitta originale a 42euro su Tonazzo...mi sembra un buon prezzo!

 

Ma scatalizzando la vespa va meglio? tu che esperienza hai avuto?

 

 

 

 

certo che va meglio cammeo fidati , se nn ti fidi vieni a bari che ti faccio provare la mia scatalizzata e poi decidi se farla o meno .

io sinceramente ho fatto fare tutto dal meccanico , non so se mi ha cambiato i getti o mi ha fatto la carburazione cmq devo dirti che la vespa va da dio , un consiglio prima di montare la marmitta dagli una mano di nero alte temperature , perche quello che mettono in fabbrica non tiene molto , cosi almeno ti dura un po di piu .

  • Author
certo che va meglio cammeo fidati , se nn ti fidi vieni a bari che ti faccio provare la mia scatalizzata e poi decidi se farla o meno .

io sinceramente ho fatto fare tutto dal meccanico , non so se mi ha cambiato i getti o mi ha fatto la carburazione cmq devo dirti che la vespa va da dio , un consiglio prima di montare la marmitta dagli una mano di nero alte temperature , perche quello che mettono in fabbrica non tiene molto , cosi almeno ti dura un po di piu .

 

grazie domy...mi sto preparando per la 3 mari alla grande (quant m cost!!!).

 

Cmq ho deciso di scatalizzare..mi rimane solo da decidere da dove prendere i pezzi :-)

scatalizza scatalizza e poi ringrazierai te stesso

 

 

anche il tuo amico scatalizza ???????????

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.