cicala Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 salve. Ho smontato la vaschetta del carburatore per cambiare il getto massimo e dopo aver rimontato il tutto e dopo aver aperto la benzina vedo che c'è una perdita.. la guarnizione della vaschetta è intatta.. cosa potrebbe essere? mi sembra che non ci avviti ottimalmente.. ho preso la vaschetta da un carburatore 16/10 perchè in quella del 16/16 si era rotta la guarnizione.. sono identiche o magari cambiano in maniera minima?? 0 Quote
Alext5 Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Perchè invece di aprire una nuova discussione non continui in quella che hai già aperto dove parli sempre di sta carburazione? 0 Quote
cicala Posted May 14, 2010 Author Posted May 14, 2010 Perchè invece di aprire una nuova discussione non continui in quella che hai già aperto dove parli sempre di sta carburazione? ahh cazzo hai ragione!! scusa! 0 Quote
Alext5 Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 ahh cazzo hai ragione!! scusa! Caxxo si scrive così (se proprio devi.) 0 Quote
cicala Posted May 14, 2010 Author Posted May 14, 2010 Caxxo si scrive così (se proprio devi.) ok! va bene!! comunque hai consigli?? 0 Quote
senatore Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 ho preso la vaschetta da un carburatore 16/10 perchè in quella del 16/16 si era rotta la guarnizione.. sono identiche o magari cambiano in maniera minima?? Scusa, ma se le hai davanti fisicamente, non ti basta esaminarle e confrontarle? Se dovessi trovare delle differenze, perchè non togli la guarnizione sana da una vaschetta e la monti nell'altra? 0 Quote
cicala Posted May 14, 2010 Author Posted May 14, 2010 Scusa, ma se le hai davanti fisicamente, non ti basta esaminarle e confrontarle?Se dovessi trovare delle differenze, perchè non togli la guarnizione sana da una vaschetta e la monti nell'altra? a me sembrano identiche.. è quello il punto... 0 Quote
Recommended Posts