Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve.

Ho smontato la vaschetta del carburatore per cambiare il getto massimo e dopo aver rimontato il tutto e dopo aver aperto la benzina vedo che c'è una perdita..

la guarnizione della vaschetta è intatta..

cosa potrebbe essere? mi sembra che non ci avviti ottimalmente..

ho preso la vaschetta da un carburatore 16/10 perchè in quella del 16/16 si era rotta la guarnizione.. sono identiche o magari cambiano in maniera minima??

Posted
Perchè invece di aprire una nuova discussione non continui in quella che hai già aperto dove parli sempre di sta carburazione?

 

:ciao:

 

ahh cazzo hai ragione!! scusa! :mrgreen:

Posted
ho preso la vaschetta da un carburatore 16/10 perchè in quella del 16/16 si era rotta la guarnizione.. sono identiche o magari cambiano in maniera minima??

Scusa, ma se le hai davanti fisicamente, non ti basta esaminarle e confrontarle?

Se dovessi trovare delle differenze, perchè non togli la guarnizione sana da una vaschetta e la monti nell'altra?

Posted
Scusa, ma se le hai davanti fisicamente, non ti basta esaminarle e confrontarle?

Se dovessi trovare delle differenze, perchè non togli la guarnizione sana da una vaschetta e la monti nell'altra?

 

a me sembrano identiche.. è quello il punto...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...