Jump to content

Recommended Posts

Posted

se vuoi te lo spedisco! le spese di spedizione però sono a carico tuo.:mrgreen::Lol_5:

scherzi a parte, abbi pazienza, vedrai che ci sarà qualcuno del forum che abita nella tua città e gentilmente te lo presterà.:ciao:

Posted

ok.

speriamo che qualcuno risponda.

comunque io sono in giro per tutta italia quindi se fossi così gentile me lo passerei a prendere e poi te lo rispedirei.

ti puoi fidare;-):risata1::risata1::risata1:

Posted

Se non sbaglio però Fabris è in Sardegna :mrgreen:

Comunque hai provato a chiedere a qualche meccanico? Dalle mie parti con 20 € ti danno il bordo scudo originale e te lo montano. ;-)

Posted

Ti conviene fartelo montare anche perchè una volta che hai l'atrezzo e li che inizia il difficile...se non l'hai mai fatto è quasi una impresa riuscirci senza rovinarlo....come ti hanno detto comprato e montato a 20 euro è lusso...:ciao:

Posted

il problema per montarlo non sarebbe gravoso, facevo il battitore in una carrozzerie anni fà e anche se oggi faccio un lavoro più da colletto bianco non ho perso l'arte di raddrizzare tutto.

le vespe infatti me le raddrizzo io poi le porto a verniciare.

a casa ho tutti i martelli, tirabordi e saponette per questo lavoro.

la verità è che non mi fido di come lavorano i meccanici a roma.

ormai lavorano tutti sui plasticoni di scooter e secondo me, anche se hanno l'attrezzo, sarebbe più bravo mio figlio di 12 anni a farlo.

:orrore::orrore::noncisiamo: