Gabriele82 Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 Ciao a tutti. Ho da sempre notato alcune vibrazioni sulla mia special...l'altro giorno mentre la pulivo ho constatato che il bordoscudo è un pò ballerino, e vibra, se picchietto sullo scudo. Come potrei fare per togliere questa vibrazione? Cambio il bordoscudo Ristringo con la pinza Riempio con qualcosa? 0 Quote
Vespa979 Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 La seconda ipotesi per me è la migliore, lo ripassi con l'attrezzo e sei apposto. 0 Quote
Gabriele82 Posted May 13, 2010 Author Posted May 13, 2010 Ah, aggiungo però che il bordoscudo non è perfetto, in quanto chi l'ha montato, , non vi ha fatto passare in mezzo il ribattino della pedana,ma l'ha scansato, creando una leggera curva. 0 Quote
LuckyLuciano Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 Ah, aggiungo però che il bordoscudo non è perfetto, in quanto chi l'ha montato, , non vi ha fatto passare in mezzo il ribattino della pedana,ma l'ha scansato, creando una leggera curva. Gabry, fallo stringere 0 Quote
Gabriele82 Posted May 13, 2010 Author Posted May 13, 2010 Ok, Grazie! P.s.la febbre mi crea più pare del solito.. 0 Quote
Recommended Posts