Jump to content

Recommended Posts

Posted

:mrgreen: Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e faccio una piccola presentazione di me : sono di verbania e in questi giorni ho rispolverato dal garage il mio vecchio ET3 del 1978, con il quale ho passato momenti indimenticabili della mia gioventù.

Perciò, sarà la primavera ( che tarda ad arrivare) o che cosa non sò, che ho deciso di restaurare il mio piccolo ET:mavieni:, e grazie a questo sito e i suoi rappresentanti con i consigli molto utili, mi metto subito al lavoro.....

grazie di esistere!!!

Posted

Benvenuto su VR!

Ma... è proprio necessario il restauro?

E' messa male? Dai faccela vedere, perchè noi siamo curiosi hehehehe...

:ciao: Gaetano

Posted
ok! ecco vi mostro qualche foto, volevo anche qualche consiglio pe la pedana secondo voi è da saldare vero?

A me sembra solo un po' da raddrizzare,si potrebbe anche solo intervenire localmente...il parafagno e' conciato maluccio x il resto mi sembra ancora molto in forma dagli una bella smorchiiata,lavata, e lustrata...che poisi inizia a ragionare...

molto bella comunque

:ciao:

Posted
:mrgreen: Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e faccio una piccola presentazione di me : sono di verbania e in questi giorni ho rispolverato dal garage il mio vecchio ET3 del 1978, con il quale ho passato momenti indimenticabili della mia gioventù.

Perciò, sarà la primavera ( che tarda ad arrivare) o che cosa non sò, che ho deciso di restaurare il mio piccolo ET:mavieni:, e grazie a questo sito e i suoi rappresentanti con i consigli molto utili, mi metto subito al lavoro.....

grazie di esistere!!!

Ciao Fabio :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: proprio come la mia :risata1::risata1::risata1:

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/25890-adottata-la-leonessa.html

Posted

Benvenuto su VR! :ciao:

E complimenti per l'ET3, vedrai che dopo una bella pulita cambierà già faccia!!!!!

Su su, fila a lavoro! :mrgreen:

complimenti ancora e buona permanenza! :ciao: