FABIO125ET3 Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e faccio una piccola presentazione di me : sono di verbania e in questi giorni ho rispolverato dal garage il mio vecchio ET3 del 1978, con il quale ho passato momenti indimenticabili della mia gioventù. Perciò, sarà la primavera ( che tarda ad arrivare) o che cosa non sò, che ho deciso di restaurare il mio piccolo ET:mavieni:, e grazie a questo sito e i suoi rappresentanti con i consigli molto utili, mi metto subito al lavoro..... grazie di esistere!!! 0 Quote
Andrea86 Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 Benvenuto Fabio! Ben arrivato su questo forum! (il migliore ) Come è messa l'ET3? sarà un lavoro duro o è sana? 0 Quote
gaga Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 Benvenuto su VR! Ma... è proprio necessario il restauro? E' messa male? Dai faccela vedere, perchè noi siamo curiosi hehehehe... Gaetano 0 Quote
FABIO125ET3 Posted May 13, 2010 Author Posted May 13, 2010 ok! ecco vi mostro qualche foto, volevo anche qualche consiglio pe la pedana secondo voi è da saldare vero? 0 Quote
esco Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 ok! ecco vi mostro qualche foto, volevo anche qualche consiglio pe la pedana secondo voi è da saldare vero? A me sembra solo un po' da raddrizzare,si potrebbe anche solo intervenire localmente...il parafagno e' conciato maluccio x il resto mi sembra ancora molto in forma dagli una bella smorchiiata,lavata, e lustrata...che poisi inizia a ragionare... molto bella comunque 0 Quote
Calabrone Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e faccio una piccola presentazione di me : sono di verbania e in questi giorni ho rispolverato dal garage il mio vecchio ET3 del 1978, con il quale ho passato momenti indimenticabili della mia gioventù.Perciò, sarà la primavera ( che tarda ad arrivare) o che cosa non sò, che ho deciso di restaurare il mio piccolo ET:mavieni:, e grazie a questo sito e i suoi rappresentanti con i consigli molto utili, mi metto subito al lavoro..... grazie di esistere!!! Ciao Fabio :mrgreen::ciao: proprio come la mia :risata1: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/25890-adottata-la-leonessa.html 0 Quote
Ndea46 Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Benvenuto su VR! E complimenti per l'ET3, vedrai che dopo una bella pulita cambierà già faccia!!!!! Su su, fila a lavoro! complimenti ancora e buona permanenza! 0 Quote
Recommended Posts