Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

annuncio interessante

Featured Replies

se il colore è quello dell epoca è un bel conservato, a me piace....

un 200 tra poco lo prenderò

io personalmente sono innamorato della 1^ serie non arcobaleno, poi i gusti son gusti, da esperienza se è vicino vale la pena andarla a vedere e trattare, non essendo un prezzo affare magari si riesce a spuntare un buon prezzo, io mi innamoro anche dei documenti se primo proprietario etc.

• Author

a quanto pare il prezzo non è trattabile. Il prezzo a me sembra abbastanza equilibrato in quanto è unico proprietario, documenti ok, e parrebbe proprio un conservato, originale in tutte le sue parti. Certo se mi toglie qualcosina.....comunque gli ho chiesto altre foto. Vediamo un pò.

Se e' un conservato e' bella , considera che se tu non vivi in Sardegna ti costera' non poco portarla sulla terraferma ..

Per il prezzo direi che e' allineato al (folle) mercato

Ciao

Guabix

• Author
Se e' un conservato e' bella , considera che se tu non vivi in Sardegna ti costera' non poco portarla sulla terraferma ..

Per il prezzo direi che e' allineato al (folle) mercato

diciamo che sono a un oretta di auto. Per cui andare a vederla o a prenderla non sarebbe un problema.:mrgreen:

• Author
il colore mi sembra amaranto, vedi un po' se era previsto, mi è venuto qualche dubbio

sul colore non ho dubbi. Pure su vespa tecnica nelle pagine dedicate alla vespa arcobaleno cè esattamente quel colore.

La vespa si presenta bene, sembra un buon conservato. Il prezzo sembra in linea con le richieste del momento, anche se io ho sempre preferito il modello con miscelatore. Valuta anche le altre foto, ma io dico che portarla a casa è una cosa fattibile, se ti toglie anche un minimo, è anche meglio ;-)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.