Andrea86 Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 vespisti e consorti!!!! sabato 15 maggio si parte per la 9 colli in Vespa, anche in caso di pioggia, il girò sarà più corto, ma si farà lo stesso! Il percorso è lungo circa 100km e ripercorre parte della famosa 9 colli ciclistica. Vi aspettiamo tutti a San Mauro Pascoli (FC) Sul nostro sito Vespa Club San Mauro Pascoli - Indice trovate tutte le info! Qua invece il giornalino della 9 colli in vespa: http://www.vespaclubsanmauropascoli.it/web/GIORNALINI/GiornalinoAnno2010n15.PDF Il giro è veramente molto bello, ma "pericoloso"... "Pericoloso" perchè è stata proprio la 9 colli in vespa a farmi ammalare di vespite cronica quando a 14 anni mi ha fatto comprare il mio primo specialino per potervi partecipare... Per info o domande chiedete pure! 0 Quote
vesponeparma Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 alla faccia del volantino!!!!! i nostri in confronto fanno pietà! vedo se riesco a convincere gli altri del VC Parma! Diventa una 500 km per noi...! 0 Quote
tommyramone Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 Io sono ingolfato di lavoro,mi tocca andarci pure per le 7... 0 Quote
marcolino vespista Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 presente assieme a FRICICCHIA ed il suo club 0 Quote
Recommended Posts