Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problemi clacson vnb6

Featured Replies

Salve a tutti!io ho 1 vnb6 alla quale ho deciso di cambiare il clacson che non era l'originale .vado alla piaggio e mi trovano il clacson per la mia vespa a 115 euro.Ed io decido di non comprarlo.ma l'avevo memorizzato bene.Fu così che cerca cerca ne trovo 1 da un meccanico ed era proprio quello che montava sulla vnb6 ma anche sulla gs,adesso che l'ho montato non mi suona bene quanto più accellero meno suona.PERCHè? ero così contenta....

• Author

non ha la batteria è a corrente

• Author

non l'ho comprato me lo ha dato un restauratore,ma sono sicura che è uguale a quello della piaggio.io non so se la corrente è alternata o continua.e sul fatto che montava anche alla gs l'ho letto su internet.come faccio a sapere se è C.C o C.A.?

non l'ho comprato me lo ha dato un restauratore,ma sono sicura che è uguale a quello della piaggio.io non so se la corrente è alternata o continua.e sul fatto che montava anche alla gs l'ho letto su internet.come faccio a sapere se è C.C o C.A.?

Ci dovrebbe essere scritto da qualche parte. 6V CC o 6V CA.

Vol.

• Author

e quindi?NON MI AIUTA NESSUNO?il problema è che suona,ma quanto più accellero,meno si sente

• Author

si le luci funzionano e con gli altri clacson è ok.ma questo che voglio mettere io suona ma poi si perde quando accelleri