cicala Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 ciao, ho un problema con la mia vespa. ho montato un motore 75cc, un carburatore 16/16 e una marmitta sito plus.. fa circa i 50 km/h. se io svito completamente la vite bianca vicino al carburatore prende i 75 e diventa un mostro.. ho i rapporti originali.. perché?? grazieee 0 Quote
fedebrico Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 ciao, benvenuto... che filtro hai sul 16? getti? 0 Quote
Vespista46 Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 ciao, ho un problema con la mia vespa.ho montato un motore 75cc, un carburatore 16/16 e una marmitta sito plus.. fa circa i 50 km/h. se io svito completamente la vite bianca vicino al carburatore prende i 75 e diventa un mostro.. ho i rapporti originali.. perché?? grazieee Non ho capito di che vite parli, ma ho paura che ciò accada perchè smagrisci da paura!! :orrore: Attento a fare ciò se sei ancora in rodaggio!! 0 Quote
cicala Posted May 10, 2010 Author Posted May 10, 2010 io ho avvitato al massimo e svitato di 520°.. 0 Quote
cicala Posted May 10, 2010 Author Posted May 10, 2010 ciao, benvenuto... che filtro hai sul 16? getti? il filtro ho quello originale ma ho tolto l'argagno originale e ho messo una semplice retina... getti devo controllare.. sono inesperto:lol: 0 Quote
cicala Posted May 10, 2010 Author Posted May 10, 2010 Non ho capito di che vite parli, ma ho paura che ciò accada perchè smagrisci da paura!! :orrore:Attento a fare ciò se sei ancora in rodaggio!! io ho avvitato al massimo e svitato di 520°.. 0 Quote
cicala Posted May 10, 2010 Author Posted May 10, 2010 io ho avvitato al massimo e svitato di 520°.. penso sia la vita che regola la carburazione tra aria e benzina.. quella vite bianca.. con due corna possiamo dire.. 0 Quote
fedebrico Posted May 13, 2010 Posted May 13, 2010 no non va toccata quella soprattutto se sei in rodaggio, appunto regola la miscela aria benzina ed è fondamentale per non far restare magro il motore soprattutto in questo momento.. appunto se come dici tu smagri da morire, per il 1616 non sò dirti meglio se senti qualche guru della carburazione.. 1,5 giri?? se 520° come dici non è il massimo, va bene, sono appunto 1 giro e mezzo. 0 Quote
cicala Posted May 14, 2010 Author Posted May 14, 2010 no non va toccata quella soprattutto se sei in rodaggio, appunto regola la miscela aria benzina ed è fondamentale per non far restare magro il motore soprattutto in questo momento.. appunto se come dici tu smagri da morire, per il 1616 non sò dirti meglio se senti qualche guru della carburazione.. 1,5 giri?? se 520° come dici non è il massimo, va bene, sono appunto 1 giro e mezzo. da 74 di getto max provo a passare a 70.. oggi.. 0 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.