Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti amici del forum. Io ho una 50 Special con un 70cc e vorrei cambiare la marmitta perchè ho ancora la sua originale. Cosa mi consigliate?

L'unica cosa è che non deve fare molto rumore,qua nelle mie zone i carabinieri non scherzano perciò vorrei una marmitta che alzi un po' le prestazioni con un sound accettabile!

Grazie a tutti!!:ciao::ciao:

Posted
con il 75 va bene di sicuro la polini a banana,se nuova stai sicuro che nn ne fa rumore....

No no la Polini a banana fa un rumore che se è come dici tu le F.D.O. ti sgamano subito, vai di siluro, sound discreto e a vista non si nota.

Posted

Quoto anche io la siluro! La polini fa un rumore bello pieno che quando arrivi da lontano ti sentano e la paletta che sventola è assicurata!

Posted

la siluro costa più o meno quanto la banana...avendole provate entrambe ti devo dire che sono rimasto più soddisfatto della banana...ma il sound se ne va...e ti fermano subito...quindi ti consiglio siluro :D

Posted
Ciao a tutti amici del forum. Io ho una 50 Special con un 70cc e vorrei cambiare la marmitta perchè ho ancora la sua originale. Cosa mi consigliate?

L'unica cosa è che non deve fare molto rumore,qua nelle mie zone i carabinieri non scherzano perciò vorrei una marmitta che alzi un po' le prestazioni con un sound accettabile!

Grazie a tutti!!:ciao::ciao:

siluro

costa sui 60-65 euro

la banana che si avvicina a quel prezzo è solo la leovince

polini e proma costano di più

Posted
la siluro costa più o meno quanto la banana...avendole provate entrambe ti devo dire che sono rimasto più soddisfatto della banana...ma il sound se ne va...e ti fermano subito...quindi ti consiglio siluro :D

Allora opterò per il siluro,almeno nn rischio che mi sequestrino la mia 50 Special!

Grazie mille! ;-)

siluro

costa sui 60-65 euro

la banana che si avvicina a quel prezzo è solo la leovince

polini e proma costano di più

Il costo va benissimo perciò al prima possibile la compro! Grazie anche a te!

:ciao:

Dave