Censimento cosa 1 e 2
- Replies 343
- Views 57.6k
- Created
- Last Reply
Top Posters In This Topic
-
calibrone82 36 posts
-
Qarlo 31 posts
-
aspide 24 posts
-
Tormento 19 posts
Ciao ragazzi avevo la curiosità visto che a non tutti piace di sapere chi come me è felice possessore di "vespa"cosa(mi permetto di chiamarla vespa poichè per me lo è,e come per altri è vespa la lml).se avete foto inseritele pure io inizio con la mia che è una 125 clx dell'89,che per ora giace in garage in attesa che la rendi perfetta per l'iscrizione fmi.