Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio vespa 50 n

Salve Vespisti! ;-)

Mi hanno fatto venire un dubbio sulla mia vespa 50 n del '65. Guardandola posteriormente, è normale che il baule laterale dalla parte dello sportellino sia più largo, più sporgente, rispetto all'altro di sinistra?

Secondo me era sempre stata normale qst cosa in quanto pensavo che fosse giusto così dato che a destra c'è il volano, e invece mi hanno detto che il baule di sinistra è rientrato in seguito ad un urto. Ma può essere qst cosa??

Vi prego scioglietemi qst dubbio!!

Grazie!

Featured Replies

Se mettessi delle foto potremmo anche provare a sciogliertelo questo dubbio...

non e' che si tratta solo dello sportello destro un pochino storto o spiegazzato?

proprio nn saprei...dai posta delle foto

a presto

  • Author

Ecco le foto. In una ho sottolineato graficamente il mio dubbio. Spero bastino per rendervi conto di ciò che voglio dire. Aspetto vostre risposte..

DSCF2001.jpg

DSCF2004.jpg

Si in effetti sembra che non sia stata ribatutta bene prima del restauro dal lattoniere...

ma perchè gli hai messo il fanale della 125?

:ciao:

Si in effetti sembra che non sia stata ribatutta bene prima del restauro dal lattoniere...

ma perchè gli hai messo il fanale della 125?

:ciao:

quoto tutto in pieno

cambia quel faro pero'...

oramai fossi in te la lascerei cosi...

addrizzarla si puo' di sicuro ma ti toccherebbe farla di nuovo a pezzi

valuta bene diciamo non sara' na passeggiata di sicuro ciao

Non mi ritengo di certo un esperto ma ritengo che ci vada quello in plastica rossa piccolo

con una sola vite centrale ma potrei anche sbagliarmi(non credo pero')...

forse hai ragione pero' su quella del 64 c'era un faro simile al tuo e nel 65?intendo non e' che nei primi mesi del 65 ci andasse quel tipo di fanale?

si aspettano pareri degli esperti...

1965-66-Vespa50-N.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.