Vai al contenuto


Carburatore vhst 28


emiduemmazzo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,avrei bisogno di aiuto..ho montato sul mio px il carburatore vhst 28,la configurazione è abbastanza tranquilla,nel senso che è un 177 polini raccordato ai carter,rapporto allungato polini,marmitta simonini,ho difficolta a trovare la carburazione,vorrei avere da qualche esperto,o da chi c'è gia passato prima,una taratura di base da cui partire con la carburazione...il carburo è cosi configurato:ARIA 60 MINIMO35(o forse viceversa,scusate ma non sono tanto esperto),SPILLO D41 1 TACCA DALL'ALTO DIFFUSORE O POLVERIZZATORE269HE,VALVOLA GAS 55?? GETTO MAX125...la vespa non và male,ha soltanto dei vuoti quando dal minimo si accellera,e in allungo sembra che vada bene,ma quando tiro le marce sembra quasi che muri,addirittura tende ad inchiodare,ed infine,non so se puo esservi di aiuto per capire,ci mette troppo tempo a calare di giri,nel senso che rimane accellerata e dopo una settimana cala di giri!!! banghead.gifbanghead.gif spero che mi possiate dare qualche indicazione..grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto con questo modello di carburatore, ma da come descrivi sei magrissimo sotto, alza di due tacche lo spillo, se non basta cabialo alla misura inferiore dopo, e riparti dalla prima tacca, e via via.

 

Comunque sposto in tuning. che è la sezione dedicata ale elaborazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...