arthur Posted May 7, 2010 Posted May 7, 2010 ciao ragazzi sono nuovo del forum non mi sono ancora presentato perche ancora non possiedo una vespa ma a breve lo faro'.. volevo una consulenza sempre se e' possibile.. sapete dirmi percaso a che vespa appartiene (sempre approsimativamente) questo colore? sempre se e' un colore originale poi!! e' un colore di quelli metallizzati e quasi cangiante non il solito carta da zucchero delle special e px la foto forse non rende al max ma purtroppo e' l'unica che ho spero possiate aiutarmi grazie di cuore arthur 0 Quote
legionarius Posted May 7, 2010 Posted May 7, 2010 Ciao....anche se non hai una vespa mica ti cacciamo:mrgreen: Benvenuto su VR;-) Legio 0 Quote
mrgeorge Posted May 7, 2010 Posted May 7, 2010 ciao e benvenuto.. dall'alto della mia ignoranza provo a dare la soluzione:mrgreen: a me sembra un colore tipo il verde della vespa farobasso ma non so dire se era un colore originale...:mah: allego foto di esempio per intenderci come sempre lascio la parola ai piu' esperti:Ave_2: 0 Quote
mrgeorge Posted May 7, 2010 Posted May 7, 2010 Io vedo un azzurro:mah: pardon come al solito mi esprimo male.. volevo dire che mi sembra un colore su quel genere ma ovviamente azzurro.. 0 Quote
mrgeorge Posted May 7, 2010 Posted May 7, 2010 ecco tipo questonon so se e' originale pero'!! 0 Quote
arthur Posted May 7, 2010 Author Posted May 7, 2010 Ciao....anche se non hai una vespa mica ti cacciamo:mrgreen: Benvenuto su VR;-) Legio ahahahah ok ok allora ora faro' la mia presentazione!! 0 Quote
Recommended Posts